Libri

ci saranno approssimativamente 700 vhs senza contare cd e libri ed è circa metà delle cassette che ho dentro casa

temo il giorno in cui dovrò catalogare tutto

P.S.

Ma state davvero facendo a chi ce l' ha più lungo con i libri?

ma che cazzo centra una casa con un Bar ?

il bar gli deve dare guadagno...

come se uno avesse un autofficina e aprisse un topic " qualcuno ha dei giocattoli che non usa più ?...voglio fare un angolo dove i clienti lasciano i bimbi mentre aspettano che gli faccio il tagliando..."

a volte penso che su faccia lo stupido, poi leggo i tuoi post...e trovo le conferme
nell'unico bar da ste parti che tiene libri e fumetti da leggere in una sala ha sempre quella zona del locale piena di gente che beve anche parecchio, aggiungendoci un vecchio videogioco col tetris ancora di più (non quella boiata che va ora tipo mame, un tetris originale che ).

e più che altro non si riempie di gonzi che sganciano monetine nelle macchinette.
o ancora peggio che si comprano i uinni pu

benvenuto su manicomio.
address...che vengo a mettrci le nuove slot
Fabry ma tu vendi pure quelle specie di flipper dove le palline finiscono in buchi numerati, simulando una specie di bingo?

No perchè qua al bar giocano solo a quello e i video poker non li cacano manco di striscio...

L'angolo culturale, isi.

Vecchi ubriachi di sinistra bevono come spugne fingendo di leggere classici della filosofia.

io mi guardo sempre i libri di vecchie foto di Rapallo . si scoprono cose pazzesche

fabry stai lontano da quei due posti che ancora non hanno quella feccia di orsetti del cazzo all'entrata!

si.

ho anche i calcetti FAS e i Dart elettronici

e che dire del nuovo mobile TAITO che ci gioco ininterrotamente da 12 mila € quello di guida

ma sboronare subito dicendo il numero di quelli che possiedi e che contasti dopo aver letto Il Club Dumas, ti faceva brutto?

cmq non ne ho idea, tra i miei, quelli di mia madre e di mio nonno temo di sfiorare il migliaio

Da noi l'angolo "culturale" è composto da un pugno di matusa rincoglioniti che leggono la gazzetta, tutti gli altri giornali stanno lì per avvolgerci le paste vecchie di un giorno.... figuriamoci i libri....
io sto leggendo eldest

E nessuno che giochi a briscola o a "farfa sgalbedrato"* ?

*
Questa non la capira' nessuno...

(non vale usare google)

Aspè, io ti sto parlando dell' avanguardia intellettuale del bar...

Stendiamo un velo pietoso sui "marafone addicted" che passano intere serate a svornirsi litigando su come fosse possibile farsi l' ultima presa...
75 reply, ci avevo quasi creduto.

Annateamoriammazzati

rrobe, non ti compro piu' un cazzo
è arrivato
Sai, a volte riesco a guadagnare soldi necessari per la cena
No, non le metto le macchinette.
Ho detto di no, scrollati dai pantaloni cazzo.
nemmeno il registratore di cassa con le donazioni caritas, le ricariche e le lotterie ?