Libri

E hai gia' finito di colorarli tutti ?

*

Ho pure 40.000 albi a fumetti sparsi su due case.
500 DVD.
500 CD.

Quanti soldi ho sputtanato!

Lo stoccaggio è un dramma.

Tutto il fumettame e il librame è a casa dei miei, e a Milano non posso tenere praticamente un cazzo...
aggiungendo i miei genitori, che divorano merdate tipo cricton o wilbur smith ad una velocità assurda, penso che un paio di migliaia li abbiamo, sono 4 librerie piene, di cui una grande come un'intera parete del salone (lunghezza circa 4 metri, altezza 3)

guarda che l'ha già fatta caffè nello stesso thread, sta battuta

Quello è l'altro dramma.

Smetti di leggere con la stessa frequenza di quando eri marmocchio, ma ovviamente continui a comprare come e più di prima perchè hai pure più soldi...

No dai, non dirmi che sono rincoglionito sino a questo punto

Edit : porcaputtana hai ragione, e' colpa mia che il vecchio merdaio riesco a leggerlo solo per le prime due righe

Devono essere computer degli anni '70, se reggono tutto quel peso...

Scusate, mi è scappata.

e hai pure comprato la sedia a rotelle vero?

Scontata...

non lo sai che prendere le medicine agli stessi orari non è l'unica cosa che i 2 antichi tengono in comune?

taci perbenista di stoca...

no aspé
io ho pochissimi libri perchè uso di violenza le biblioteche.

in compenso i miei ne hanno uno strafottio

in casa cammino senza stampelle

Che tristezza, nessuno che l'abbia apprezzata.
Eppure era veramente agghiacciante.

Sì, questo è un mezzuccio squallido per riproporre una battuta oscena per i più, ma imho geniale, al fine di elemosinare qualche rotflata, ma in finale anche un asd di caffè andrà bene, dai

a parte che
" move to arte , libri e sberleffi"

ma SEI SCEMO ???

ma apri la sala slot...altro che la sala libri..

non ho parole per te...e non sono andato oltre il post iniziale..magari in queste pagine si è diramato in altre direzioni

anzi, conoscendoti...sicuramente

quelle stan bene nei bar 1X2 per i ghiozzi che ti dan da vivere sperperando lo stipendio in quelle merdate ronzanti.

a caffe che fa il bar coi libri

A gino' mavattelapijanTerculova'

Ma dai furby, scommetto che pure tu hai una biblioteca e hai letto qualche libro.

Pensa che disgrazia se ti si dovesse mai incendiare ed entrambi i libri andassero distrutti...

più che altro ora che costa il 12 sai quanti capitali a cercare i numeri di telefono.