Ahh Niko quanto sei ingenuo!! (senza offesa)
Ti riporto un'accaduto di oggi pomeriggio.
Tutte i pomeriggi a Padova (si vota per il comune e la provincia) andando dalla facoltà alla stazione, passo davanti all'Infopoint del candidato sindaco uscente Giustina Destro (canditata di Cdx). Oggi passando mi casca l'occhi su un cartello con scritte a caratteri cubitali: "Liberati gli ostaggi italiani, ringraziamo il nostro presidente Silvio Berlusconi che ci ha restituito i nostri ragazzi".
Quindi evitiamo di dare degli strumentalizzatori agli altri!!
P.S: ma non ti sembra molto, fortemente, probabile che Berlusconi e Bush a Roma abbiano discusso anche di questo? Di un'azione militare tesa, proprio prima delle elezioni, a liberare gli ostaggi? E poi non ti sembra abbastanza ovvio che ci sia stato un'accordo con i terroristi, altrimenti vivi di sicuro non sarebbero usciti da li.
Suvvia ragiona!
dovrò postare le congiunzioni come si fa nei telegrammi e -> et (per la gioia di cippa scriverò "o" con "aut" e ma con "sed"

magari dietro non ic sarà niente ma diciamo che tutto uqnato messo assieme un po' di puzza la fa.
-Già il tutto è iniziatp poco chiaramente perchè dicevano che erano agenti dei servizi segreti poi hanno smentito.
-Quando gli hanno catturati avevano armi e computer e altra attrezzatura,a me come attrezzatura già quella mi puzza di servizi segreti ma amgari sono paranoico o cmq inusuale per delle guardie del corpo.
-Nessuno delle forze italiane sapeva di loro in Iraq e questi erano completamente da soli a viaggiare in lungo e in largo per l'Iraq senza punti d'appoggio senza essere giornalisti.
-Una delle prigionie più lunghe basti pensare ai giapponesi dopo poco liberati cioè sta gente cose se li è tentuti a fare per così tanto tempo senza avanzare più richieste nè ucciderli.
-Le informazioni che aveva la famiglia sul loro operato era pressochè nulla non si sa nemmneo bene chi li avesse chiamati ad andare là e a far cosa.
-Un video di un uccisione che avranno visto si e no 3 persone.
-una liberazione da parte degli mericani senza nemmeno un morto e con tutti e 3 i rapiti illesi e per di più a pochi giorni dalle elezioni.
-Nessuno che sia mai riuscito ad avere contatti o vie sicure per riuscire a contrattare con questi terroristi nè il Consiglio degli Ulema nè Gino Strada con Emergency nè La Croce Rosa italiana.
Mi pare che ci siano diversi cose poco chiare magari poi non c'è niente dietro però boh....
-Già il tutto è iniziatp poco chiaramente perchè dicevano che erano agenti dei servizi segreti poi hanno smentito.
-Quando gli hanno catturati avevano armi e computer e altra attrezzatura,a me come attrezzatura già quella mi puzza di servizi segreti ma amgari sono paranoico o cmq inusuale per delle guardie del corpo.
-Nessuno delle forze italiane sapeva di loro in Iraq e questi erano completamente da soli a viaggiare in lungo e in largo per l'Iraq senza punti d'appoggio senza essere giornalisti.
-Una delle prigionie più lunghe basti pensare ai giapponesi dopo poco liberati cioè sta gente cose se li è tentuti a fare per così tanto tempo senza avanzare più richieste nè ucciderli.
-Le informazioni che aveva la famiglia sul loro operato era pressochè nulla non si sa nemmneo bene chi li avesse chiamati ad andare là e a far cosa.
-Un video di un uccisione che avranno visto si e no 3 persone.
-una liberazione da parte degli mericani senza nemmeno un morto e con tutti e 3 i rapiti illesi e per di più a pochi giorni dalle elezioni.
-Nessuno che sia mai riuscito ad avere contatti o vie sicure per riuscire a contrattare con questi terroristi nè il Consiglio degli Ulema nè Gino Strada con Emergency nè La Croce Rosa italiana.
Mi pare che ci siano diversi cose poco chiare magari poi non c'è niente dietro però boh....
si dice ci sia Fassino chiuso in una stanza vuota e buia rannicchiato in un angolino, la testa in mezzo alle gambe che continua da 4 ore tremante a dire "li hanno liberati... li hanno liberati... "
Ovvio, un mercenario si arruola per compiti di sorveglianza in un paese altamente a rischio, e se gli succede qualcosa è colpa del governo dello stato dal quale proviene.

Oki, hai imbroccato la battuta una volta, ma ora non ce la ricicli per 6 mesi vero?

ne ho un altra decina....
dai... fatemele direee

per una volta quoto e *
Vai... ti apro il topic?

Dimo è in prestazione stasera

C'è Bertinotti e Pecoraro Scanio che stanno scorrazzando nudi per le strade urlando "dovevano liberarsi da soli... siamo per l'autodeterminazione degli ostaggi...chi siamo noi per intervenire...."
ultima basta
vi risparmio

E adesso salta fuori che gli hanno liberati ipolacchi.... + ke audace azione coordinata della coalizione mi pare semrpe di + semplice botta di culo (x gli ostaggi )
cmq vedremo nei prossimi giorni che versioni ci daranno....
cmq vedremo nei prossimi giorni che versioni ci daranno....
e' da un pezzo che lo dico pure io. la faccenda come ci e' stata presentata non mi ha mai convinto.
ormai nulla di quello che i media italiani dicono mi convince.
quindi non è merito del governo se sono stati liberati

e quando gli ricapita na cosa del genere ?
Appunto, approfittiamone... non gli capita spesso di poter spadroneggiare

come no, nell'intervista fiume al TG5 diceva di avere dato lui (B) l'ordine di intervento
ps il governo iraqeno non puo' dare ordini ai soldati USA, ma berlusconi si

E poi è Berlusconi che vede complotti ovunque

Ragazzi, BASTA. La vita degli ostaggi è chiarissima, basta non leggere il Manifesto. Non c'è NESSUN dubbio su cosa stessero facendo. Sono stati tenuti più degli altri perché li si voleva usare per ricattare il governo vicino alle elezioni, proprio come in Spagna. Lo dice Al Qaeda nei suoi documenti.
No, sono stati liberati da Americani. L'intelligence italiana ha lavorato con quella polacca.
Certo. Prima si invoca la svolta per 2 anni e poi quando arriva per la seconda volta si dice che non conta nulla. Vergogna

I rapporti lo dicono.