Liberati gli ostaggi Italiani

Vediamo se ho capito bene:

- N3m0 dice che neppure per Borsellino c'e' stata una tale copertura televisiva
- Lamu posta un link dove fa vedere che il TG3 fece un servizio a proposito
- Lamu ride a crepapelle perche' questo dovrebbe dimostrare che c'e' stata una copertura superiore a quella odierna?

Ho sempre detto che le donne mancano completamente del ben della logica

Ma in compenso ...

Bondi in testa ad un gruppetto di paramilitari costituito da Ennio Vito , Schifani e Tremonti a quanto pare hanno fatto irruzione in un casolare abbandonato alla periferia di Bagdad .
I 4 con generoso slancio e cosciente sprezzo del pericolo, si introducevano senza esitazione alcuna nel covo di terroristi che al grido di "va tutto bene" pronunciato da Tremonti capivano ormai che la loro ora era giunta.
Bondi intervistato poco dopo dichiarava "Rutelli di merda" .

se vuoi fare il pignolo fallo bene e riporta le cose come sono state scritte:

-N3m0 dice che neppure per Falcone E Borsellino c'e' stata una tale copertura televisiva
- Lamu risponde che "ci fu l'edizione straordinaria sulle reti rai"
-n3m0 risponde: "ti ricordi male, non ci fu edizione straordinaria su rai1,2,3 rete 4 e italia 1."
-Lamu risponde postnado il link ad un sito che riporta l'edizione straordinaria del tg3 sulla strage di capaci
-N3m0 risponde che se la ricorda pure lui

---->ma allora se se la ricorda perchè prima dice con assouta certezza che NON c'era stata alcuna edizione straordinaria sul tg3????

-Lamu risponde che ha anche il link all'edizione straordinaria del tg1 (sempre sulla strage di capaci)

Per non farla lunga: per la strage di capaci ci furono edizioni straordinarie su tutte e 3 le reti pubbliche, che, vista l'ora della strage, proseguirono ad oltranza confluendo nelle edizioni serali
dei tg.
Per Borsellino il tg1 interruppe scommettiamo che, il tg2 ed il tg3 fecero lo speciale, la copertura fu totale.

In sinstesi.
La vaccate dette da n3m0 sono due:

1) Che non ci furono edizioni speciali sulle reti rai
2) Che la copertura delle stragi fu minore

Chiunque abbia una certa età si ricorda perfettamente l'eco mediatica dell'attentato.

non te lo ho chiesto mi pare.continua a tenertelo per te che interventi come i tuoi mi fanno pensare da chi è costituita questa democrazia.

Ma ti pare che io aspetto che tu mi chieda (magari mi domandi) qualcosa per parlare?
Ti quello che tu mi domandi mi frega piu' o meno quanto mi frega di chi pensi che sia costituita questa democrazia.

PS. Non sono neppure democratico, go figure.

vuole salvarsi con l'ambiguità della frase intendendo dire che lui non ha visto un'edizione straordinaria contemporaneamente su tutte queste reti

Altrimenti a che cosa servirebbero se non per cucinare e stirare

asd te ne sei uscito quotandomi e facendo riferimento a una frase detta ad un altro utente ora vorrei sapere cosa ti a spinto a rispondermi quando tutto cio che ho detto non ti riguardava minimamente.non ho tetto "VE lo potete tenere" ho detto "te lo puoi tenere" riferito ad una singola persona che non sei tu.ora,che mi frega a me del TUO cinismo?qual'è l'utilità del tuo reply?

Ti faccio una rivelazione: non devo aspettare che tu mi rivolga la parola per esprimere una mia opinione. Ho colto l'occasione di quello che hai scritto, che mi e' sembrato particolarmente comico, per scrivere il mio pensiero.

Capita. A te non frega del mio cinismo, "qual'e'" si scrive senza apostrofo, e siamo su un forum pubblico ed io posso postare le mie opinioni come e quando mi aggrada finche' mi attengo alle regole. Purtroppo i tempi del duce sono finiti da un pezzo, sopravviverai
adesso cosa succederà ai prigionieri?

chi li giudicherà?
secondo quali leggi?

Tanto stiamo entrando in dittatura, dovresti essere allegro non triste fek ! Ahh i bei vecchi tempi, come ti mancano eh ?

ghghghhghghg

frattini in un'intervista ha detto che questa mattina gli è pervenuto il piano di azione della coalizione per la liberazione degli ostaggi ed è stato approvato.........!

in un'intervista al generale americano capo della coalizione ha detto che l'operazione si è svolta questa notte verso le 2.00......!

ma quante ore di fuso orario ci sono di differenza ??
[ot]
Scripta manent..
A volte basterebbe poco per non incappare in magre figure...

Sul mio primo post non penso ci sia bisogno di spiegazioni, anzi si.

Perchè evidentemente sin dal primo post hai frainteso (non credo proprio di essermi espresso male.
Nemmeno per falcone e borsellino (che trovavo notizie un PELO più importanti ci fu una tale copertura mediatica, e cioè tutti i -1 in edizione straordinaria. Mi sembra sia italiano.
E appunto ribadisco, non ci fu un edizione straordinaria di tutti i tg.

Evidentemente ci vuole una buona dose di malafede per mettere in risalto con il bold solo una parte della frase.
Chi ha mai contestato come scrivi tu

che ci fu un'edizione straordinaria del tg3? Ed infatti:

Ma come vedi hai perso totalmente di vista ciò che io ho detto.
Chi se ne frega della copertura rai? Chi ha mai detto che non ci fu copertura? E' evidente che hai frainteso, perchè devi continuare
a sfottere

quando non c'è proprio nulla da discutere? Non mi sembra un comportamento molto corretto.
E rispieghiamo dinuovo.

Ma evidentemente non basta:
quota dove io avrei detto che non ci fu un'edizione straordinaria.
Ho solo detto che non ci fu una copertura mediatica su tutti i tg -1 sulle reti in chiaro d'italia

E non bastano le spiegazioni...

L'obiettivo evidentemente è quello di sfottere e seminar zizzania. Meno male che sei moderatrice, e che purtroppo per te non sono:
[list=a]
  • maleducato abbastanza per scendere al tuo livello
  • abbastanza stupido per scendere al tuo livello
  • o se preferisci, non sono così niubbo da cascare nelle provocazioni
    [/list=a]

Ora, la vuoi finire per piacere? hai già dissipato ogni dubbio sulla domanda che prima mi ponevo, non ho bisogno di ulteriori conferme, thx
    [/ot]

• questo è un post alla fallout !

Come sei pignolo, le e' solo sfuggito che la congiunzione "e" in italiano ha un significato diverso da "o". Vorrai mica dire che e' in malafede?

whinare
    io votero' Bruno Moreo
    tornando it

ottimo lavoro
    sono felice per i tre .
    sono molto dispiaciuto per Quattrocchi , ritengo ancora il governo italiano responsabile della sua morte .
    il governo intasca una bella vittoria , anche se mi permetto solo di facciata .
    il blitz è americano , le indagoni pure , nessuno aveva mai e ripeto mai mostrato segni di sciacallaggio per il rapimento .

spero che non ci siano adesso segni di strumentalizzazione da parte el governo .
    anche se dalle prime parole sentite dal presidentissimo la mia speranza è vana .
    Continuo a dire che il filmato integrale della morte di Quattrocchi lo vorrei vedere.