Li conoscete?

Secondo il parere del Search sembra di no!

Ovviamente sono Old quanto il distaccamento della Pangea!

che cosa sono? Ecco qua:

http://cgi.ebay.it/Altre-categorie_Oggetti-Stravaganti__FAGIOLI-SALTERINI-Jumping-Beans-INCREDIBILE-idea-regalo_W0QQitemZ260289617211QQddnZAltreQ20categorieQQadnZOggettiQ20StravagantiQQddiZ7750QQadiZ7753QQcmdZViewItem?hash=item260289617211&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

(spam?)
Pubblicità alle tue inserzioni

Finalmente anche in Italia i famosissimi FAGIOLI SALTERINI
Che cosa sono? Sono dei semi di una pianta che cresce soltanto in Messico che hanno la particolarità unica al mondo di SALTELLARE! E non è un salto ogni tanto, ma saltellano in continuazione!!!
visto? E ora avete la possibilità di avere una scatolina contenente 5 di questi fagioli direttamente dall'Italia senza dover pagare oneri doganali e senza noie! Regalateli ai vostri amici, di sicuro li stupirete, posso garantirvelo per esperienza personale! In più riceverete una carta da gioco con una pista per sfidarvi in appassionanti corse di fagioli! E allora che aspettate? Ancora non vi fidate? Bhè leggete qui sotto, ci sono tutte le informazioni di cui potete aver bisogno su questo fenomeno della natura

più o meno

ma dimmi tu se i fagioli salterini non sono un argomento da questo forum
non ho parole...

fà schifo cazzo!

cioè, un cazzo di fagiolo che si muove...mah
fake dai!
o spiegatemi come funzionano
hanno un verme al loro interno.

sono semi di una pianta messicana e una particolare farfalla gli pianta dentro una specie di bruco, che una volta rosicchiato l'interno del seme comincia a buttarsi da una parte all'altra per cercare un clima ideale.
ne parlavano su topolino poco tempo fa, quindi old.
io li conoscevo da una vita

Li avevo anche visti in un negozio dove li vendevano a prezzi assurdi tipo 10€ tre fagioli.

Ovvio vengono dal Messico e c'è da pagare dogana e cazzi vari! Mo però su ebay stanno a 6 euro 5 fagioli... ehm

pompo molla wow e si lancia su agorà

devo pur riempire le mie giornate!!
mi fanno paura
e dopo che la farfalla\verme\larva\babbo natale è morto\a?

sempre il solito guastafeste...

puoi sempre saltarli in padella

boh, allevi le farfalle e le fai figliare sui fagioli secchi
non ci credo!!!!111 li ho sempre voluti, sin da piccola erano la mia ossessione ♥
ricordo anche io su Topolino la pubblicità..........................
circa 33 anni fa ....