LHC Rulla ancora!

Anche se non e' SETI puro e' pur sempre BOINC, quindi se i mod mi perdonano vi rendo partecipi della mia esultanza...

Oggi hanno cominciato a tornare le WU di LHC

… ma sono finite presto :cry:

[quote]Scheduler request succeeded: got 0 new tasks
[/quote]

bye