LF Gnomish engineer.

come da titolo qualche engineer gnomish lato orda su crushridge è disposto a scambiare invenzioni con un goblin engineer?
traditore
si anche se fondamentalmente a parte il dragon gun dei goblin e il death ray degli gnomish non è che ci sia sto ben di dio da scambiare.

dragon gun e death ray che sono bind on creation, quindi nemmeno si possono passare
cioé ti ho fatto il death ray per un cazzo?
io voglio il goblin jumper cable XL (la versione migliorata)
con un oggetto di gnomish a tua scelta.
il mio nick in game e' bustok se sei alleanza, altrimenti ci mettiamo d'accordo su icq o in pm e poi ce li scambiamo tramite l'auction di gadgzan
si posso sorvolare sul death ray e cazzi, mi servirebbe veloce il mind control cap, per il resto posso aspettare
mack sei un lama coi baffi

si il death ray è solo un attimo sgravato rispetto al dragon gun,ma solo un pochino.
sprecare un trinket per usare il dragon gun è come tirarsi una martellata sui piedi,channeling+un caoe da 600 non crittabile che se va male ti dotta e ti feara per 10 secondi , veramente una figata per i goblin engineer.ah per fortuna che hanno il rocket helmet che fa tipo un sap,che pero stunna anche il proprietario,per fortuna...poi ci sono i goblin jumper cables ma quelli li ovviamente possono usarli tutti.

e per chi invece ha scelto gnomish, abbiamo un raggio fotonico che arriva a crittare fino a 4000,se va male ti fa 100-200 di danno,e ovviamente ci sta il mind control cap e il net-o-matic, e l' alarm-o-bot e...ah il world enlarger!

che per farvi un idea ecco cosa fa (aggiunto al noggenfogger)

gg blizzard
ps:si sono goblin e sto rosikando
si ma è l'unica cosa buona dello gnomish, goblin ha tanta altra roba utile. da warlock trovo utile goblin engineer. se fossi stato war o rogue sicuramente avrei fatto gnomish
o senno anche
malol!
si è bello gnomish perchè ci son cose lollose, ma ha sgravo solo il deathray e dopo un paio di giri di roba craftabile con entrambi le specializzazioni ho scelto goblin, forse perchè mi salva di piu il culo rispetto allo gnomish... goblin è tutto su dolore fisico, tipo la sapper charge, che si crafta con proprio un cazzo ed è un aoe allucinante. Poi i gnomi sinceramente mi stanno sul cazzo vuoi mettere con un time is money friend?
l'unica cosa bella dei goblin è TIME IS MONEY FRIEND per il resto sono dei cessi verdi che camminano
l'unica cosa bella dei goblin è TIME IS MONEY FRIEND per il resto sono dei cessi verdi che camminano
ecco cosa puo capitarvi diventando gnomish
che bello non mi ha messo l'immagine -__-
cmq l'imagine è io col party a scarlet che siamo diventati microscopici grazie al raggio blu ^^
cerco un ingegnere goblin che mi faccia un goblin jumper cable XL su crushridge, pm Metallus

Anche io sono eng goblin. Gli gnomi mi stanno sul cazzo anche me. Apriamo un club?

E sono pure warlock... che oggetti usi tu?