Ley Lines e OOBE

Due argomenti interessanti, diversi ma con molte cose in comuni.
Postate quello che sapete e le vostre teorie, che poi io posto le mie. Adesso sono troppo stanco per scrivere papiri
ora sei riposato?scrivi
E cosa sono?SI mangiano?E Rap?Se è Rap sono interessato

New york iz number one today in da house!!!
Le Ley Lines dovrebbero essere delle linee che avvolgono il mondo come una rete lungo le quali scorrono energie ancora poco conosciute... almeno secondo i sostenitori di queste teorie, ma le info in mio possesso sono un pò poche. Se non sbaglio i menhir e le altre costruzioni megalitiche sarebbero allineati lungo queste linee, e fungerebbero da catalizzatori. Uso il condizionale perchè nulla è mai stato effettivamente accertato, anche se la teoria è interessante.

Che diavolo è (o sono) OOBE?? è metal? se è metal, sono interessato!!
OOBE = Out Of Body Experience.

Helm (In Partenza. Yeah)
si kiamano OBE....kon una O
OBE e il nome moderno di un fenomeno ke dai tempi piu antichi viene riferito con modeste variazioni.
Nella OBE entrerebbe in azione il cosidetto "doppio" una parte del nostro corpo che ,uscito dal nostro "involucro solido,materiale" puo viaggiare istantaneamente ovunque,anche con l'aldila si dice.
GLi Ebrei chiamavano questo doppio Ruach,in Egitto era detto Ka,in Tibet Bardo,in Cina Thankhi ,le popolazioni indu parlavano de Pranamayakosha.
Il fenomeno sostanzialmente consiste nel fatto ke una persona si trova improvvisamente fuori dal proprio corpo e vede il suo corpo fisico inanimato giacere sotto di lui.Sembra che l'uscita dal corpo avvenga il piu delle volte dal vertice del corpo.Le reazioni di chi vive una simile esperienza sono le piu diverse e vanno dal pensiero di essere morto,accompagnato talora da un senso di beatitudine e talora da terrore,alla curiosita per quello che sta accadendo.Alcuni scoprono di potersi recare istantaneamnete dove desiderano.
Naturalmente le Obe sono state studiate dai parapsicologi anche in esperimenti di laboratorio.Con alcuni successi,anche se molte volte si assiste ad un fenomeno collegabile alla charoveggenza e non propiamente alle OBE.


si potrebbe parlare all'infinito e ho molti celebri esperimenti e/o casi avvenuti se siete interessati quando ho tempo li riporto


molto interessante!!!
Speriamo chi ha disegnato queste LINEE abbia usato il righello
bhe le ley lines..perkè no?
ma su ke basi sono state tracciate?

l'obe...bha


Il primo a parlare di ley lines è stato un certo Alfred Watkins, nel 1921. Egli notò che molti megaliti e costruzioni preistoriche sono allineati, e ipotizzò che fossero disposti lungo queste fantomatiche ley lines. Tuttavia nessuno, a quanto ne so, ha mai tracciato una mappa delle linee basandosi sulle energie che trsmettono, ma solo collegando questi monumenti... per questo dicevo che non si sa ancora se queste "energie" esistano effettivamente. Resta anche da spiegare come i nostri antenati abbiano potuto rilevare e mappare queste linee...

Cmq anche nella tradizione cinese sono descritti dei "sentieri dei draghi" lungo i quali scorrono le energie della terra. I cinesi avevano anche loro delle mappe di questi sentieri, e non si azzardavano a costruire nulla che potesse bloccarli o interromperli. Purtroppo non ne so molto di più...

x Shaman: è difficile tracciare linee su una sfera (la Terra) con un righello...
Bisogna vedere dalle interpretazione dei testi...

Magari casa mia è su una di queste linee...
Magari ne abbiamo una sotto il culo O su per il culo
uhmm capito...quindi le basi sarebbero del tutto istintive?
perkè prendendo per buono il fatto ke qualcuno possa aver "sentito" questa linea di energia...è un po difficile ke ne abbia tracciato una mappa completa uhmmm
sai per caso quante linee dovrebbero esserE?
Scusate, ma che state a di? Linee, controlinee?? Ma nooo!!

OOBE, appunto, sta per Out Of Body Experience, cioè la possibilità di uscire "fuori dal corpo" grazie alla nostra entità Astrale. Ci sono migliaia di casi di testimonianze di persone che, da casa loro (o cmq da un posto fisso), hanno raccontato, mentre eseguivano questa tecnica, cosa accadeva in tutt'altra parte, anche a centinaia di km di distanza!
Guardate che non è nulla di particolare, è nelle facoltà di ogni essere umano fare cose del genere, solamente che sono in uno stato latente, e per poter eseguire questa procedura bisogna essere abbastanza preparati interiormente e possedere alti valori spirituali.

Ciao


non hai capito... in questo thread stiamo parlando SIA di OOBE CHE di Ley Lines. Sì, lo so, è un gran casino così... ma la colpa è di ArgOn, che ha aperto il thread!!

x Subzero:

non so in quanti abbiano tentato di tracciare una mappa, cmq stando a Mr. Watkins le Ley Lines sono moltissime, e avvolgono la terra come una ragnatela. C'è anche un francese, tale Xavier Guichard, che ha scoperto che una serie di città dai nomi simili (Alassio, Alasio, Alessandria, La Aliseda, Aizecourt, Anizy,...) sono tutte allineate lungo due rette perpendicolari... prendetela come una curiosità, non so se ci possa essere un collegamento con le LL.
ho trovato un sito decisamente interessante... tutto sulle LL!!

www.leyhunter.com