LeX AleX vs The Spy - Hof 17% (malefici plasma)

Questo l'ho già arato 1 mese fa, all'epoca aveva solo 1 plasma che tolsi con una missilata.
questa volta si è rifatto 60 bs ma ha messo su 11 plasma sul pianeta, oltre a una ventina di antimissili che me ne impedivano l'eliminazione preventiva.
una scocciatura più che un vero freno, tant'è vero che sono entrato di notte, al 60% 'per risparmiare deuterio, con quasi full flotta (un altro centinaio di bs erano da un altra parte).
alla fine contando il metal sul pianeta, sono andato in guadagno di una milionata, che non fa mai male

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 24.11.2009 alle ore: 05:33:18

» Round 1 «

Attaccante: LeX AleX (3:279:13)
Armi: 110% Scudi: 110% Corazza: 100%
Nave da battaglia: 588Bombardiere: 39Incrociatore da Battaglia: 59

Difensore: _TheSpy_ (3:256:7)
Armi: 80% Scudi: 80% Corazza: 80%
Cargo pesante: 16Nave da battaglia: 63Riciclatrice: 6Sonda Spia: 22Bombardiere: 10Satellite solare: 1Lanciamissili: 602Laser leggero: 87Laser pesante: 24Cannone di gauss: 13Cannone ionico: 18Cannone al plasma: 11Cupola scudo: 1Cupola scudo potenziata: 1


» Round 4 «

Attaccante: LeX AleX (3:279:13)
Nave da battaglia: 574Bombardiere: 38Incrociatore da Battaglia: 58

Difensore: _TheSpy_ (3:256:7)

» Distrutto! «

L'attaccante ha vinto la battaglia!

Cattura: Metallo 364.815 • Cristallo 187.256 • Deuterio 21.996

L'attaccante ha perso un totale di 985.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 8.231.000 unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 1.260.300 • Cristallo 487.800


Generato con Cr4Forum su StOgame.net
è stato rognoso in effetti
Solita gente che non sa fare le difese, doveva avere almeno 600fake in più, come uno qua di fianco a me che ha 84 gauss e relativamente pochi fake. Poi ovviamente non avendo flotta lo lascio stare, ma son scelte veramente della minchia
Per esempio simulando con 400 lanciamissili in più e 700 laserini in più ovvero circa 2 milioni di metallo e 350k cristallo e alex andava in pari coi detriti, quindi spendendo 2 milioni e mezo in più non ne perdeva 10 fra flotta e difese
io campo sulla pollitudine...se fossero tutti bravi, i crash si conterebbero sulle dita di una mano e converrebbe fare il miner
Vedi, esser bravi a volte c'entra poco, perchè la fortuna conta molto in ogame, basta avere un problema in real e nel mentre si riceve una spiata che si può dire addio alla flotta O una semplice distrazione nello scegliere il target da attaccare, o farsi ninjare da qualcuno particolarmente attento con gli asterischi etc etc etc.... Ma sbagliare a far difese è la cosa più triste in assoluto
si si, tutto vero, ma la massa è polla, e io campo sulla massa
poi, certo, qualcuno lo becco perchè ha la RL che lo ha fregato, l'Enel gli ha tagliato l'energia proprio mentre attaccavo, le cavallette hanno roso i cavi della Telecom, etc.etc ... però in genere quando prendo una flotta, sotto sotto c'è Impulse parfum deodorante per Niubbi
adoro il profumo di impulse la mattina...ha l'odore di niubbo
ma che discorsi profumosi


cmq giusto una milionata, che spreco
quando vedo queste cose mi sento tranquillo. Ho più difese di lui, e solo cargo
si ma 1k di cargoni pure so allettanti
magari ne avessi 1k
io ne ho circa 100