LeX AleX vs ReAldo - Hof 20% (16 milioni danni, 4kk Gain!) falange alla cieca!

e voilà, finalmente faccio anche io un cazzo di hof20%
non è stato facile, perchè la maggior parte della gente attorno a me se l'è data a gambe per via della luna!

i 3-4 temerari che ancora avevano la flotta attorno a me fanno continuamente schieramento, praticamente vivono per non farmi fregare la flotta, ma prima o poi commettono un errore, ma almeno si comportano in modo da non attirare torppo la mia attenzione, non mi messaggiano mai non mi spiano mai, etc.

l'unico stronzo che invece regolarmente mi sfidava, arrogante e spocchioso, è questo tizio a cui ho fatto la luna 1 mese e mezzo fa! é quello famoso che scrisse "dal tuo male è nata una stella" quando gli feci la luna

bè ogni volta che lo spiavo mi rispondeva "vieni vieni ti aspetto" o "hahahaahaah sei un poveraccio non troverai mai niente"

alla lunga mi sono stufato e l'ho cominciato a studiare sistematicamente: il cretino, invece di fare il piu' sicuro del fleetsave Luna-cd, mandava la sua flotta in attacco su inattivi, cambiando però di volta in volta orario di lancio e inattivo bersaglio.
Per una questione di sfortuna, ogni che gli beccavo la flotta via falange in questo modo (sarà successo almeno 6-7 volte), non riuscivo a capire a che ora avesse lanciato, quindi era sempre un "salto nel buio": partendo dalla luna, infatti, non potevo falangiare la partenza, ma solo l'arrivo sull'inattivo e quindi desumere l'orario di ritorno.

Altra cosa: l'infame, sapendo che era a rischio, molto spesso richiamava l'attacco (altra buona mossa) prima dell'arrivo, impedendomi di prendere il rientro (a meno di stare 3 ore davanti al pc e di falangiare ogni 2 secondi spendendo milionate di deuterio)

questa notte falangio l'inattivo sul suo sistema e vedo l'arrivo alle 4... conoscdendolo e sapendo le sue tech (E sopratutto non essendoci atività alle 2 sul suo pianeta), poteva aver lanciato SOLO al 20 o al 30%.

ho aspettato che arrivasse l'attacco, Ho diviso la flotta in 2 tronconi e l'ho mandata al secondo ai 2 orari di ritorno (sicuri e calcolati) del 20 e del 30%.

l'ho beccato a quello del 30%
Sono 5 milioni e 4 di risorse e un guadagno di 4 milioni

un po' spaventato dalla possibilità che potesse chiamare qualche amico e fregarmi in schieramento (è successo 2 settimane fa, ho dovuto richiamare contro un altro tizio), ho aggiunto 1000 caccini al primo attacco giusto per essere sicuro che ben poche flotte potessero effettivamente rompermi le scatole, anche se aggiuntesi in ACs in difesa!

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 29.11.2009 alle ore: 09:20:31

» Round 1 «

Attaccante: LeX AleX (3:279:13)
Armi: 110% Scudi: 110% Corazza: 100%
Caccia leggero: 777Nave da battaglia: 360Riciclatrice: 1Sonda Spia: 222Bombardiere: 22Corazzata: 2Incrociatore da Battaglia: 34

Attaccante: LeX AleX (3:279:13)
Armi: 110% Scudi: 110% Corazza: 100%
Caccia leggero: 1000

Difensore: ReAldo (3:256:10)
Armi: 80% Scudi: 80% Corazza: 100%
Cargo pesante: 143Nave da battaglia: 106Riciclatrice: 13Sonda Spia: 89Bombardiere: 2Corazzata: 42Incrociatore da Battaglia: 35


» Round 4 «

Attaccante: LeX AleX (3:279:13)
Caccia leggero: 631Nave da battaglia: 359Sonda Spia: 183Bombardiere: 22Corazzata: 2Incrociatore da Battaglia: 34

Attaccante: LeX AleX (3:279:13)
Caccia leggero: 835

Difensore: ReAldo (3:256:10)

» Distrutto! «

L'attaccante ha vinto la battaglia!

Cattura: Metallo 217.432 • Cristallo 217.433 • Deuterio 217.433

L'attaccante ha perso un totale di 1.359.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 15.593.000 unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 3.124.800 • Cristallo 1.960.800


Generato con Cr4Forum su StOgame.net
sei un animale
Si ma frega ncazzo del CR, vogliamo i messaggi del tizio
true
è volato basso... ha scritto "VIENI VIENI" alle 6.30 quando si è collegato... e poi piu' niente
ma povero ... e tu praticamente ... gli sei venuto in faccia
(che brutta immagine)
Bravo Alex
eccolo aspettavo sto 3d




good!
Ma infatti vogliamo i messaggi, sono quelli il bello!

Tipo questo:



Adesso lo sto spiando 35 volte al giorno, gliela becco la flotta... gliela becco...