ottima sifonata! grande alex come sempre l'hai fatta arrivare al secondo immagino la flotta certo che dev'essere angosciante vedersi falangiati e sapere che dopo 3 ore la flotta verrà rasa al suolo senza poterci fare nulla credo che se mi capitasse mi metterei almeno a cercare uno di quei bot che flettano in meno di un secondo piuttosto anche se non ho capito se funzionano con sta versione..
cmq in questo caso il tipo ha avuto sfiga nel sottovalutare l'upgrade della falange, però mi sembra un po fesso.. un top 500 con 100incro, nessuna bs e tech a 7? mah.. in più avendo 3 ore non ha fatto nulla per salvare le risorse sul pianeta.. chissà che si goda la RL adesso
si, la flotta mia è arrivata 3 secondi dopo, impossibile da fleettare (non conosco i bot, spero proprio che non sia possibile usarli per questo genere di cose!)
il tizio un po' fesso ès tato, ma è stato anche molto sportivo, gliene va dato atto! Le risorse rubate erano fleettate con la flotta... penso che abbia anche fatto delle rici nelle 3 ore, ma le mie sono arrivate 1 secondo dopo l'attacco anche volendo era difficilissimo per lui prendere qualcosa
ho cercato qualcosa prima quando ho visto il thread di luke. ho visto che ci sono bot che flettano in automatico all'arrivo in meno di un secondo a quanto pare. però non ho capito se funzionano con questa versione.. boh..
spiega.. è possibile farne uno o è una cosa improponibile? potremmo fare un tool antifalangiata made in NCA certo con la flotta in arrivo a un secondo il cheat sarebbe palese..
ma su quanti secondi si attesta il fleet con sta versione? io ho fatto delle prove, ma tra pesantezza del sito, latenza varia non sono mai andato sotto i 10secondi..
Si può fare in 6/7 secondi a mano con un po' di fortuna e senza caricare le immagini nel browser, sotto quel tempo a mano è improbabile però conoscendo come funziona il gioco (con un po' di reverse engineering) uno potrebbe prepararsi un sistema che gli permetta di fleetare anche in un secondo sempre sotto il controllo unmano però, non bot.
allora, questa nuova versione è pachidermica, però ha il vantaggio di impostarsi da sola la missione se ad esempio selezioni il cd nella schermata delle coordinate, quindi volendo con due pressioni di invio in fila parti in fretta.....se non fosse lenta, appunto
io ammetto di essere preoccupato per quando la metteranno sugli uni vecchi. il vantaggio però è che credo sia possibile per chi attacca accodarsi anche a 5 sec senza problemi di fleet avversario.
per l'alleggerimento immagini alcune schermate sono riducibili, tipo la flotte, ma forse goran intende proprio bloccarle
per rispondere a ciucc sui 3 sec di fleet, ritengo sia possibile, se non sbaglio addirittura due, solo su luna tramite portale, se non hanno cmbiato qualcosa nella selezione delle navi a navi ancora in volo
Da firefox: opzioni --> avanzate --> togliere la spunta su "carica le immagini automaticamente".
E' certamente legale, ci manca pure che non sia legale caricare le immagini (io ad esempio quando controllo ogame se sono in giro con la chiavetta umts levo le immagini per velocizzare il tutto).
Poi come dice jem è possibile prepararsi la fuga, ma uno un pelo sgamato può anche fare un po' di reverse sul codice della pagina "flotta" e costruire una URL da dare in pasto al browser con tutti i dati necessari per inviare la flotta.
Gli hai fatto un piaciere a segargli quella flotta di merda
Come cristo si fa a fare 100 incro se non come parte di una flotta moolto più grande ? Hanno senso (limitato, sono counterati dai carghini) solo in una flotta di Bs+Bc che deve fronteggiare caccini.
Da soli gli incro sono la nave più merdosa esistente, io credo di averne fatte 14 in tutto e ho rispsrmiato per fare subito BS.