Lex Alex vs Djdmx - Hof 6% - Falange di ritorno (Raro!)

Attacco spettacolo dopo 2 giorni di moria totale...
falangio un inattivo (quasi per disperazione) su 3:300 (la mia falange arriva a 3:303), e ti trovo 120 navi (di cui 15 bs e 18 incro) che arrivavano alle 3:38 ... ma il problema è che non potevo sapere l'ora di ritorno sul pianeta, perchèp su 309 non ci arrivavo..

allora ho spiato il pianeta madre del tipo (0 attività, ha lanciato da piu' di un ora), ho visto le tech motori e ho desunto che avesse lanciato al 50% per far tornare la flotta per le 7.30, un attacco alla cieca insomma...
ho fatto arrivare la mia flotta 2 secondi dopo il presunto ritorno, e le rici 3 secondi dopo...
ecco il risultato

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 23.10.2009 alle ore: 07:32:58

» Round 1 «

Attaccante: LeX AleX (3:279:13)
Armi: 90% Scudi: 90% Corazza: 100%
Nave da battaglia: 200Bombardiere: 21Incrociatore da Battaglia: 20

Difensore: djdmx (3:309:5)
Armi: 70% Scudi: 70% Corazza: 70%
Cargo pesante: 10Caccia leggero: 27Caccia pesante: 9Incrociatore: 15Nave da battaglia: 18Riciclatrice: 4Sonda Spia: 40Bombardiere: 2Satellite solare: 10Lanciamissili: 300Laser leggero: 80Laser pesante: 30Cannone di gauss: 6Cannone ionico: 6Cupola scudo: 1Cupola scudo potenziata: 1

» Round 6 «

Attaccante: LeX AleX (3:279:13)
Nave da battaglia: 199Bombardiere: 21Incrociatore da Battaglia: 20

Difensore: djdmx (3:309:5)

» Distrutto! «

L'attaccante ha vinto la battaglia!

Cattura: Metallo 155.426 • Cristallo 54.583 • Deuterio 14.222

L'attaccante ha perso un totale di 60.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 3.455.000 unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 447.000 • Cristallo 194.100

Generato con Cr4Forum su StOgame.net
non li fai stare tranquilli nemmeno sugli attacchi ad inattivi
ma povero ...
pensa lui li, appena svegliato che va a controllare il rientro presumibilmente tranquillo e che rimane di ghiaccio rendendosi conto che non può fare assolutamente niente
ed è ancora la a pensare come caspio hai fatto ... pensando forse che tu abbia falange 57
bella lì, purtroppo con e lune tra le palle fare fleet sicuro è molto difficile
il fleet non è mai sicuro, schieramento is the uei
il fleet da luna a detriti è sicuro
ma bisogna avere l'accortezza di mandare avanti una rucicla al 100% perchè c'è pere gente che sta lì a fare f5 finchè non sparisce il detrito

infatti

il fleet sicuro al 100% è il fleet sui campi di detriti buggati o quelli che non si vedono ( se non erro inferiori a 200 o 300 detriti non vengono segnalati nella galassia).

solitamente seleziono la galassia dove flettare, metto l'opzione detriti, ed inizio a scalare le posizioni dei pianeti finchè non mi da la schermata dove posso selezionare la missione

mica è un bug??
no n credo... secondo me è regolare
si, ma quando non ci sono detriti ?

visto che molte volte le recy partono anche senza la presenza di detriti

http://board.ogame.it/index.php?page=Thread&threadID=512751
sì, questa la sapevo
fleetare su cd di un vacanzato è pratica poco legale, ma ogni tanto l'ho fatto