In attesa che mi entri falange 5 () questo lo abbiamo preso ai margini del range della mia falange 4. Aveva flotta non enorme, ma tantissime difese, che necessitavano ACS per limitare i danni. Abbiamo perso due volte l'occasione di ararlo perhcè la flotta di noob era in gal 1 per il tentativo sfortunato di luna, ma alla terza non ci è scappato! Navi arrivate a 3 secondi e rici a 6, tutto secondo i piani, e ovviamente tutto riciclato.
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 17.10.2009 alle ore: 08:32:39
Avesse avuto una decina di gauss in più però sì che vi apriva il culo a tarallo [/QUOTE]
si, questa colonia ne aveva poche, in realtà. Io mi riferivo al fatto che sul centrale, invece, aveva molti gauss e il doppio di laserini, quindi ci faceva male, perchè non avevamo abbastanza bomber. anche in acs, ieri o l’altro ieri avremmo perso 6-7 bs minimo, invece questa volta solo ma grazie unicamente al fatto che si trovava su di una colonia e non sul main… colpa sua
[QUOTE=Ciucc;12353495]effettivamente non aveva ste gran difese, però sia per le tech altine sia per i 75 incro + 29bs + 4gauss era bello duro!
gran acs!:D
pib scroccone tagliati i capelli e vai a lavorare:asd:[/QUOTE]
i capelli so corti :v
e poi so andato a fare il concorso per andare a lavorare