LeX AleX & NoobSlayer vs Zarko - Falange ACS 13%

In attesa che mi entri falange 5 () questo lo abbiamo preso ai margini del range della mia falange 4. Aveva flotta non enorme, ma tantissime difese, che necessitavano ACS per limitare i danni. Abbiamo perso due volte l'occasione di ararlo perhcè la flotta di noob era in gal 1 per il tentativo sfortunato di luna, ma alla terza non ci è scappato!
Navi arrivate a 3 secondi e rici a 6, tutto secondo i piani, e ovviamente tutto riciclato.

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 17.10.2009 alle ore: 08:32:39

» Round 1 «

Attaccante: NoobSlayer (3:292:13)
Armi: 80% Scudi: 90% Corazza: 80%
Nave da battaglia: 167Bombardiere: 12

Attaccante: LeX AleX (3:279:13)
Armi: 90% Scudi: 90% Corazza: 90%
Cargo pesante: 5Nave da battaglia: 185Bombardiere: 15Incrociatore da Battaglia: 15

Difensore: zarko (3:294:7)
Armi: 90% Scudi: 80% Corazza: 90%
Cargo leggero: 6Cargo pesante: 6Caccia leggero: 1Caccia pesante: 8Incrociatore: 75Nave da battaglia: 29Sonda Spia: 4Bombardiere: 2Satellite solare: 22Lanciamissili: 180Laser leggero: 121Laser pesante: 20Cannone di gauss: 4Cannone ionico: 4Cupola scudo: 1

» Round 4 «

Attaccante: NoobSlayer (3:292:13)
Nave da battaglia: 165Bombardiere: 12

Attaccante: LeX AleX (3:279:13)
Cargo pesante: 2Nave da battaglia: 184Bombardiere: 15Incrociatore da Battaglia: 15

Difensore: zarko (3:294:7)

» Distrutto! «

L'attaccante ha vinto la battaglia!

Cattura: Metallo 21.048 • Cristallo 8.260 • Deuterio 27.695

L'attaccante ha perso un totale di 216.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 5.097.000 unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 947.100 • Cristallo 360.600

Generato con Cr4Forum su StOgame.net
Mah difesine alla fine

Avesse avuto una decina di gauss in più però sì che vi apriva il culo a tarallo
Comunque ho astro7 in canna da quasi una settimana, voglio sapere dove fare sta cazzo di colonia di merda.
vai lamma, e spediscimi qualche carico , cosi cresco

[QUOTE=Luκe;12353403]Mah difesine alla fine :asd:

Avesse avuto una decina di gauss in più però sì che vi apriva il culo a tarallo :asd:[/QUOTE]

si, questa colonia ne aveva poche, in realtà. Io mi riferivo al fatto che sul centrale, invece, aveva molti gauss e il doppio di laserini, quindi ci faceva male, perchè non avevamo abbastanza bomber. anche in acs, ieri o l’altro ieri avremmo perso 6-7 bs minimo, invece questa volta solo ma grazie unicamente al fatto che si trovava su di una colonia e non sul main… colpa sua :asd:

[QUOTE=Pib;12353423]vai lamma, e spediscimi qualche carico , cosi cresco :cry:[/QUOTE]

ma io tengo famiglia :asd:

effettivamente non aveva ste gran difese, però sia per le tech altine sia per i 75 incro + 29bs + 4gauss era bello duro!
gran acs!

pib scroccone tagliati i capelli e vai a lavorare
Da notare gli utilissimi e robustissimi (questo sì cazzo, 2 sopravvissuti è un miracolo) di Alex

Nel senso che con tutte quelle Bs avevamo già una stiva complessiva di over 400k a fronte di risorse miserrime sul pianeta....

Eh, infatti quando uno inizia ad avere più di 500 fake e una ventina di gauss difficilmente si riesce a sbunkerare senza missilate

:sisi:

[QUOTE=Ciucc;12353495]effettivamente non aveva ste gran difese, però sia per le tech altine sia per i 75 incro + 29bs + 4gauss era bello duro!
gran acs!:D

pib scroccone tagliati i capelli e vai a lavorare:asd:[/QUOTE]

i capelli so corti :v

e poi so andato a fare il concorso per andare a lavorare :asd:

[QUOTE=N00bSlayer;12353535]Da notare gli utilissimi e robustissimi (questo sì cazzo, 2 sopravvissuti è un miracolo) di Alex :asd:

Nel senso che con tutte quelle Bs avevamo già una stiva complessiva di over 400k a fronte di risorse miserrime sul pianeta… :rotfl:[/QUOTE]

eh speravo che portasse con se qualche bel centinaio di k… invece nisba:P