lettore MP3 serio



Se è la stessa cosa che penso io, è semplicemente un blocco da levare proprio dalle opzioni. Praticamente c'è un sistema di "sicurezza" che blocca il volume massimo. Lo sblocchi e puoi spaccarti i timpani. E per sbloccarlo intendo semplicemente andando nelle opzioni, non ricordo quale però.



Potrei darti un po' di validissimi motivi per non usare uno smartphone per ascoltare musica al di la del semplice consumo della batteria.

Anche il solo fatto di avere tutti tasti fisici mi ha fatto sfanculare lo smartphone per ascoltare musica, specialmente mentre svolgo determinate attività. Son più piccoli. Son più leggeri. Batteria. Etc.
ma non solo, la batteria dura 10 volte tanto, sono tascabili, per fare sport e` obbligatorio un lettore mp3 cosa fai corri con un mattone da 5 pollici in tasca che dopo 2 ore ti ha ciucciato la batteria ?


Puoi metterti il cellulare al braccio e non lo senti. Con le cuffie bt va che e' una meraviglia per correre, per andare in bici ecc..

Non so voi come fate ad avere mille dispositivi diversi quando con uno smartphone fai tutto.
Oppure prendetevi uno smartwatch, collegato in bt, e non avete nemmeno il "peso" del cellulare sul braccio.

Per la batteria non so, o fate tutti maratone ogni giorno o davvero per 40 minuti di corsa non capisco il problema.

ce l'ho da due anni, mp3 fantastico, batteria eccezionale e sound ottimo
È come chiedersi a cosa servono fotocamere, tablet, e-book reader e così via.
Ad alcuni appassionati piace avere un prodotto dedicato, con funzioni ad hoc e che rende meglio in quel che fa.


Io, per esempio, vado a lavoro con i mezzi pubblici, sono in totale circa 2 ore al giorno in cui mi piace ascoltare musica.
Ci aggiungo le (sempre più poche ) ore di palestra.
Un buon lettore con una batteria adeguata mi è fondamentale.


Si lo smartphone da 1000 euro sul braccio,in bici poi come caschi si spezza in due.

In bici le uscite minime son da due ore,se vado a piedi a sperdermi nei monti come minimo non rientro dopo 5 ore,lo smartphone farà anche tutto la batteria no.


Quando faccio freestyle ci sto anche 2-3 ore con i pattini ai piedi ascoltando musica da un gingillo di 5 cm * 3,5 che peserà 2 grammi, attaccato con la clip alla tasca. Stando all'esterno della tasca se voglio cambiare musica o alzare volume o altro superantisbatta e mi basta portare la mano alla tasca. Dovesse cadere o battere da qualche parte è sicuramente meno delicato e soprattutto costa 50 euro.

Le poche volte che mi ha lasciato a piedi perché mi ero scordato di ricaricarlo e ho usato lo smartphone era una gran rottura di palle, senza considerare che ora gli smartphone son sempre più padelloni.


Sono in Italia da Giovedì per 5 giorni. Se lo trovo ti mando un PM e te lo regalo. Non lo uso da almeno 6 anni.


io parto sabato per cui se non rispondo ai pm e non ci si incrocia fa lo stesso

se invece ci si incrocia ti pago la spedizione come minimo sindacale per il disturbo

ad ogni modo grazie comunque per il pensiero


oppure quando faccio sport (che per me si traduce in fare cose pericolosissime dove ti fai malissimo ) preferisco non portarmi dietro 800€ di telefono ma 50 di sansa?


effettivamente
Bon visto che mi di dite che il volume di cui parlano nei commenti è quello di "sicurezza" ho preso il sansa clip jam
Facci sapere poi
minchia che tuffo nel passato

idem, io il lettore mp3 lo uso un sacco al lavoro, fuori stagione quando faccio lavori con vernice, impregnante, e di montaggio / smontaggio in spiaggia in mezzo alla sabbia etc etc


durante la stagione invece lo uso la mattina ad aprire e la sera a chiudere la spiaggia, e appunto a fare tutti questi lavori preferisco avete un mp3 che lo smartphone da 400 euro
Ma poi un lettore mp3 di qualità per andare a correre? Ma tipo uno a clip cinese da 5 euro?


ma anche no, che se devo ascoltare dei rumori vado in fabbrica
Da un estremo all'altro
io avevo un creative vision M
era un po una mattonella ma si sentiva bene, poi complice caduta (dove smise di funzionare la radio) e tempo (batteria che dura pochissimo) ormai non so neanche piu perche lo tengo..
comunque un lettore mp3 è molto meglio di un cazzo di smartphone , non scalda come una gamella messa sul fuoco, non ti inonda di radiazioni dovute a segnale, gps cazzi e mazzi
è piu piccolo, leggero e più comodo per cambiare canzoni e navigare nei menu essendo pensato apposta!
io ancora non ho capito perche siano spariti dalla circolazione
Supremo facci sapere del sansa clip jam che se non è una cinesata ci faccio un pensiero pure io!