Salve A Tutti...ho Un Problema Che Ha Dell'assurdo Ho Un Masterizzatore Dvd PioneerR/RW Che Ha Sempre Scritto Su Qualsiasi Dvd e cd Ora Improvvisamente Non Mi Legge Piu ne I Dvd ne i cd Vergini Anche Della Tdk Verbatin Memorex Insomma Non Capisco Come Sia Possibile Invece I Dvd Pieni Quindi Gia Copiati Li Legge Di Qualsiasi Marca...appena Metto Un Cd/o un dvd Vergine Si Impalla Il Pc E Lo Devo Spengere Io Ho Win Xp Da Cosa Puo Dipendere...
Un Grazie A Tutti Coloro Che Mi Sapranno Dire Qualcosa
Difficile leggere un dvd vuoto 
cmq, il tuo problema è che nn riesci a far partire nero (o quel che è) perche si blocca il pc ?
se lo tieni dentro prima ancora di avviare win che succede?
oppure tieni premuto shift x non far partire l'autorun (funziona ancora in winxp?
)

cmq, il tuo problema è che nn riesci a far partire nero (o quel che è) perche si blocca il pc ?
se lo tieni dentro prima ancora di avviare win che succede?
oppure tieni premuto shift x non far partire l'autorun (funziona ancora in winxp?

Hai Ragione Sembra Assurdo Io Appena Avvio Xp E Metto Un Qualsiasi Dvd(tdk,memorex,verbatim)che Sia Vergine Non Me Lo Legge Nella Piu Fortunata Delle Ipotesi La Luce Del Dvd Cessa Di Lampeggiare E Mi Lascia Lavorare Ma Se Provo A Spingere Il Pulsante Del Carrello Non Esce Il Dvd...altre Volte Invece Si Blocca Tutto E Neanche Facendo Crtl Alt Canc Riesco A Sbloccarlo...io Non Credo Che Sia Un Problema Incompatibilità Con I Dvd Perche Altrimenti Non Leggerebbe Neache Quelli Di Marca Inferiori Che Pero Gia Sono Pieni...dimmi Qualcosa In Fondo Non Mi Va Di Buttarlo è Sempre Un Pioneer Un Po Vecchiotto Ma Buono....