Lettore CD Mp3

Ciao!
Ho visto in un ipermercato un lettore cd mp3 della Magnex strafico a 80euri, con la particolarità di poter essere ridotto in dimensioni per i cd da 8cm, e poterselo così ficcare in tasca. Qualcuno lo ha/sa il modello/conosce qualche altro modello carino che si possa ridurre per i cd da 8cm? grazie ciao
Ce l'ha un mio amico ma l'ho provato solo con i CD normali. è molto figo e ha pure lo schermino per leggere i TAG
Sì, e ha anche il telecomando a filo e 480s di esp. Solo non ho capito se solo sui cd audio o anche su quelli mp3. sul sito della magnex parla di cd da 8 cm da 300mb (high density) io sapevo arrivassero fino a 185.... ma costano tanto 'sti high density da 8cm?
<---- iPoood

aehm.... comunque.... io prima di prendere IL lettore mp3 di cui sopra (iPooooood ) avevo un lettore cd mp3 della samsung con 120sec di antishock
beh, praticamente funzionava così:
1. leggeva la canzone ed intanto si caricava l'antishock (un 10 secondi per riempirlo tutto)
2. mentre suonava, l'antishock veniva svuotato e NON veniva riempito fino a che non ne rimaneva molto poco, tipo 5 secondi...
3. riempiva di nuovo l'antishock e così via fino alla fine della canzone

ora... se cammini con quel lettore, non puoi ascoltare musica
dato che l'antishock non viene costantemente riempito (per risparmiare batteria penso), mentre cammini si svuota e NON riesce a riempirlo a causa dei sobbalzi, con l'ovvio risultato di avere le cuffie inesorabilmente silenziose

spero che sia solo la samsung a fare schifezze simili... fatto sta che ora ho l'iPod e attese, salti, cristoni per far leggere il cd, masterizzazioni mattutine per decidere che playlist ascoltare, etc etc sono un lontano ricordo
Quello che ha il mio amico come AntiShock va molto bene
Waitec funky con id3 e antishock che funziona bene, legge l' mp3 un paio di secondi all' inizio lo sbatte tutto in buffer e il cd si ferma.
Prima di sfasciarlo avevo un philips expanium 203 (uno dei primi che hanno fatto che legge i cd mp3). Anche in quello l'antishock faceva un po' di scherzetti, ma mi hanno detto che col nuovo modello 'sti problemi sono stati risolti. Quello che mi sballa cmq del magnex è la possibilità di ridurlo per i cd da 8cm, così te lo ficchi in tasca (provaci col philips...!). E poi 80 euri è regalato in confronto agli altri. il pod di forro qnt costa? Cmq col magnex ti regalano anche due batterie AA al Ni-Mh (ricaricabili) e poi ha le cover colorate intercambiabili.
iPod
www.apple.com/it/ipod

aehm... fatti un mutuo ^^'
549€
appunto... magnex!
iRiver iMP-400
http://www.iriver.com/product/info.asp?p_name=iMP-400
iRiver
Troppo grossi però, meglio quelli a ram che sono piccolissimi

e non saltano mai
se mi fai saltare l'iPod te lo regalo

non lo sfiorare neanche o ti mordo

Confermo.
Il Waitec è il migliore per rapporto qualità-prezzo
Comprato il magnex alla fine. Figata unica. Consigliato.