Uhm quello che mi piace di più sinceramente è il terzo, è più resistente e soprattutto ha la sponda per appoggiare schiena/testa Io ho solo paura lo devasti
Un materassino potrebbe essere la soluzione dato che il cane è pure piccolo, piu fronzoli ha e più è a rischio il mio pur essendo un golden lo tengo anche in casa, non morde ed è bravissimo ma gli ho fatto fare un materassino lavabile da mia zia, se te lo fai fare con un cinquanta euro te la cavi... Una foto dove si vede l'avevo postata poco tempo fa, spè relinko
Azz i gatti Comunque beh sì, a quella cifra compro qualcosa su quel sito Non credo comunque se lo mangi Se vedo che lo mangia, glielo tolgo e glielo restituisco tra una decina di anni
Non lo morde, ogni tanto lo gratta, perché è già un po' scrostato di suo Ma ultimamente è pucciosissimo, è bravo Cazzo, gli ho preso la medaglietta e gli dà fastidio il tintinnio Devo farlo abituare
Sì, sì, forse ho azzeccato l'acquisto Appena arrivata non l'ha considerata più di tanto, annusava e basta, forse perché era appena uscita dalla scatola. La mattina dopo annusa un po' e ci si fionda dentro, e ora la preferisce al divano Logico che se io o mia madre ci sediamo sul divano, arriva pure lui, ma è già qualcosa.
Ne ho acquistati su Wish a pochi soldi e sono molto comodi. Ti consglio di dare una occhiata al sito Wish e di cercare lettini per cani. Attento agli sconti e alle varie offerte. Unico neo è che ti arriva tra un mese.