Letteratura "a tema" (froci inside)

Volevo sapere se qualcuno ha consigli su libri a tematiche LGBT (inteso anche in maniera molto vaga)
E' un genere che ho letto in maniera incostante negli anni, perche' per trovare le perle bisogna ravanare in mezzo a davvero tanta spazzatura. Se qualcuno ha consigli ringrazio!
Questo e' un elenco di libri che mi sento di consigliare, se avete suggerimenti li posso mettere qui. Alcuni lo ho letti in inglese e alcuni in italiano, per cui metto il titolo che mi ricordo



Quest'ultimo e' solo vagamente a tematica LGBT, ma lo consiglio fortemente per capire come era Berlino prima dell'arrivo del nazismo, come viveva la gente di quel periodo, lo strano stridere tra gli ambienti libertini e per cosi' dire decadenti e la poverta' estrema del resto del popolo tedesco.
Mishima è ottimo ma non è LGBT. Idem Genet ma vale la pena leggerlo.
Giovanni’s Room è bellissimo e lo consiglio.

Carol è un altro gran bel romanzo lgbt.

Gender Trouble della Butler è un classicone.
non so se possono essere considerati letteratura di genere, non credo, però Il giovane Torless e Wake in Fright contengono entrambi elementi del genere. Nel primo, ambientato in un collegio militare maschile, un gruppo di giovani indaga se stessi attraverso la violenza e il bullismo, nel secondo invece che all'epoca fu molto criticato, si racconta il degrado morale di un uomo nella campagna australiana, dove la regola a livello socio/sessuale è che le donne siano solo scarti mentre la virilità dell'uomo è totalmente confusa. Ci hanno fatto anche un film.
I turbamenti è abbastanza bello, se si considera come romanzo d'esordio infatti capisci subito che qualcosa di grosso bolle in pentola, infatti dopo > L'uomo senza qualità
Non so cosa tu intenda di preciso con LGBT, ma se di Mishima hai letto solo quello continua con Neve di primavera, che oltretutto è più bello.
Di recente ho letto Ernesto di Umberto Saba e La confessione di Mario Soldati e te li consiglio entrambi