Lei Fei Tribute

Probabilmente il 99% di chi legge non lo conosce, ma nel 2006/2007 si aggirava per i server uno dei più "particolari" giocatori
che io abbia mai incontrato nella mia carriera uttara.
Tale Lei-Fei, che ho visto per la prima volta in una war m][b vs ]Uc[ regalava perle di saggezza sia ingame che soprattutto nel forum del suo clan.

Questo il suo post di presentazione al clan "Umbrella Corporation":



Vedendo che Lei Fei era tutto tranne che un utente normale... gli dedicarono una sezione nel forum che fu chiamato:

"Utilizzo delle tecniche Shaolin in Unreal"

Ecco alcuni estratti dagli insegnamenti del sommo:



Discussione con Anima (una delle tante):



Da notare che mentre giocava nei server prima di entrare in azione scriveva in chat il nome della tecnica che avrebbe usato
e, se riusciva ad uccidere l'avversario, scriveva una delle sue perle...



Il linguaggio dei giocatori:



Tecniche con lo shock:



Comportamento in UT:



Tutto questo e... molto altro nel forum (morto) della Umbrella Corp. clan:
http://umbrellacorp.forumfree.it/
Non ricordo questo coglione....quindi non è stato così incisivo..
Tutto nella norma, fai parte del 99%
Il nick non mi è nuovo.


"Utilizzo delle tecniche Shaolin in Unreal"

Non pensavo ci fossero personaggi che potessero competere con Pino
Salve sono LeiFei, sono commosso, questa è una bella sorpresa, credo di essere riuscito a conservare il mio ricordo in quei pochi che mi hanno conosciuto .
Dopo tanto tempo vi siete ricordati, e non solo mi avete dedicato tutto questo. Con umiltà vi ringrazio.
Ciao! Anzi... Salve saggio.

Tutto questo grazie a ]Uc[Kiki (te lo ricordi?) che parlando del più e del meno mi ha ricordato i bei tempi andati




Certo che me ne ricordo, anche di Nemesis, Pallo, Tyrant... quante emozioni vissute con loro ;D Per non parlare delle "Praccy" (Le battaglie tra clan). Comunque sia, grazie ancora non vi dimenticherò mai.
posso dire solo:
mi arrivano gli sms quando nominate il mio nome...
E' stato ares nel suo primo quote dell'ultimo post allora...













ahahahahahahha cazzo di banjo....


*


ma non ti rendi conto di essere solo un coglionazzo ???
[OT]Ma "Shaolin" è buttato là a caso o sei un praticante di Shaolin?
Se sì, con quale maestro? Lignaggio?[/OT]
Sarei "Coglionazzo" solo per chi può percepire tale caratteristica ovvero un altro "Coglionazzo". In quanto a Shaolin, purtroppo non ho un maestro, seguo la filosofia :"sii il maestro di te stesso", attingo le mie conoscenze da più fonti possibili e mi ispiro ad esse.


Grande LeiFei!!!

la saggezza in Unreal altro che la rivalità tra bimbiminchia!
Questo thread avrebbe potenziale infinito.... se fosse in Agorà
Voglio dire un'altra cosa: se qualcuno vuole continuare ad insultare è liberissimo di farlo. Applicherò il principio che io stesso ho creato :
"A volte la non reazione è l'acqua che spegne ogni fuoco! Ignora chi ti importuna poichè quest'ultimo vuole guadagnarsi la tua confidenza per infierire in maniera più efficace!"