Buccy
(-BuTcH3R-)
April 27, 2011, 11:31am
1
Probabilmente il 99% di chi legge non lo conosce, ma nel 2006/2007 si aggirava per i server uno dei più "particolari" giocatori
che io abbia mai incontrato nella mia carriera uttara.
Tale Lei-Fei, che ho visto per la prima volta in una war m][b vs ]Uc[ regalava perle di saggezza sia ingame che soprattutto nel forum del suo clan.
Questo il suo post di presentazione al clan "Umbrella Corporation":
Vedendo che Lei Fei era tutto tranne che un utente normale... gli dedicarono una sezione nel forum che fu chiamato:
"Utilizzo delle tecniche Shaolin in Unreal" Ecco alcuni estratti dagli insegnamenti del sommo:
La vittoria è un piacere da conquistare e per farlo bisogna rischiare. Se il nemico ti affronta dal davanti, e la tua debolezza è ormai confermata, bisogna che tu lo affronti dal di dietro. Non bisogna mai trionfare ancor prima del trionfo. Per trovare la fonte bisogna seguire la corrente e giungere alla sorgente. La fonte è da dove proviene qualsiasi cosa. In UT la fonte è l'avversario e la corrente sono i proiettili. La fuga è saggia solo quando si è sicuri di riuscirci. (risposta di Anima: Io credo che ancora + saggia sia la figa, quando si è sicuri di riuscire a bucarla) A volte le migliori tattiche arrivano quando meno te le aspetti. Per stupire l'avversario devi prima stupire te stesso. Prima di applicareuna tecnica bisogna studiare l'avversario. Muoveri con logica è saggio. Mai avere fretta, meglio aspettare, attendere e ricevere ciò che ci spetta senza intraprendere cammini sbagliati. In seguito ad una sconfitta non bisogna mai arrabbiarsi con l'avversario ma con se stessi.
Discussione con Anima (una delle tante):
Lei: Il vero vincitore in una competizione è chi ha rispettato costantemente l'avversario. Anima: oh ma lo ammazzate sto coglione di un pagliaccio??? Lei: Ani cerca di moderare i temini hai capito? non ti consento di trattarmi in questo modo, soprattutto nella mia sezione. Anima: Leifei te sei 1 rincoglionito che entra in unreal tournament cagando il cazzo alla gente con le puttanate che gli escono dalla bocca Lei: Allora non hai capito niente. Non basta solo essere forti in UT ma bisogna anche essere educati e rispettosi nei confronti degli altri player. E se come dici tu caco il c...o esistono i kickvote la gente se mi vuole ascoltare mi ascolta altrimenti mi dice di stare in silenzio. A quanto pare tu sei l'unico che si lamenta. E NON SCRIVERE IN CODESTA SEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO TI RIPUDIO DA QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da notare che mentre giocava nei server prima di entrare in azione scriveva in chat il nome della tecnica che avrebbe usato
e, se riusciva ad uccidere l'avversario, scriveva una delle sue perle...
Mi presento sono Lei Fei allievo del Sensei Gao. Le tecniche da applicare ad unreal durante il combattimento sono molteplici: ARMA Tecnica Applicazione -Maglio/ tecnica del sensei in calore./ in seguito a dodge, possibilmente da dietro. -Enforcer/ tecnica del samurai disarmato./ usare enforcer saltando come un canguro. -Enforcer 2/ tecnica del criminale spaventato./ si usa l'attacco secondario e si spara a caso. -Fuc.biologico/ tecnica dell'invasione degli scarafaggi cinesi con la cacarella./ si usa nei corridoi stretti e si applica una manciata di scorie sulla parete. -Fuc.biologico2/ tecnica del sensei dopo la festa./ si usa l'attacco secondario in corridoi. -Fucile shock/ tecnica del lampo dragonara./ si usa attacco primario in corridoi larghi. -Fucile shock 2/ tecnica dello Zun petante./ si usa l'attacco secondario seguito dal lampo dragonara(formando un esplosione). -Cann.impulsi/ tecnica delle bollicine danzanti nel bicchiere del sensei./ si esegue una raffica con movimento laterale oscillante. -Cann.impulsi 2/ tecnica del sensei incontinente./ si usa l'attacco secondario a piccola distanza. -Squarciatore/ tecnica del giardino di lame./ si usa in corridoi e si applica saltando a ripetizione e sparando verso l'avversario. -Squarciatore 2/ tecnica del Mastro giardino Zen./ si esegue alla stessa maniere della tecnica precedente ma l'obbiettivo non è l'avversario ma le pareti, per colpire in rimbalzo. -Minicannone/ tecnica del samurai armato di mitra./ fare fuoco sull'avversario girandogli attorno. -Cann.Contraereo/ tecnica della pioggia delle pergamene bruciate, o pioggia di saggezza./ saltare a ripetizione e colpire l'avversario direttamente, da applicare in corridoi. -Cann.Contr 2/ tecnica dei moscerini che adorano il buddha./ saltare a ripetizione e colpire l'avversario indirettamente a rimbalzo o dal pavimento o dal soffitto a pioggia. -Cann.Contr 3/ tecnica del bolo sputato dal sensei./ usare attacco secondario dall'alto rispetto all'avversario o anche frontale ma a distanza. -Lanciamissili/ tecnica del sensei che rimprovera il faniullo./ tenere il mirino sull'avversario fino a quando non diventa rosso e saprare missili a ricerca. -Lanciamissili 2/ tecnica del sensei infuriato che lancia le salsicce roventi./ usare attacco secondario a distanza casuale. Questo è un set di preparazione di base. Le tecniche mostrate vanno usate con saggezza. Esistono tante altre tecniche ma dovete contattarmi su msn. Tecniche non pubbliche del Bi Qui del Saom Shao. Diritti d'autore di :__-=Lei_Fei.com=-__ e =/SenSei-Gao\=. Indirizzo Lei Fei : [email protected] il Segreto è praticare praticare e praticare. Fare della propria vita un arte marziale.
Il linguaggio dei giocatori:
Tutti i giocatori di UT utilizzano un gergo particolare. Questi sono i termini più comuni. Termine/Traduzione LoL = Risata. omg = Oh my god (oh mio dio). gg = Good game (buona partita). rofl = Rotolarsi dalle risate. w8 = Wait (aspetta). teams = Richiesta di equilibrare le squadre. hf = have fun (che tu abbia fortuna). gl = good lucky (buona fortuna). Altri termini. lamer = Giocare sporco. camper = Giocare in modo stazionario. lag = Giocare con una pessima linea di connessione a server. kick vote = Voto per cacciare dal game giocatori importunatori. map vote = Voto per scegliere uno scenario o mappa. Cheater = Giocare con i cheat (trucchi). aimbot = Mira automatica (pratica scorretta chi usa l'aimbot deve essere kickato). banned = Bannato da server. illegal hook = Aimbot o aggancio automatico. ping = Velocità di connessione. loss = Tempo che impiega il Pc a inviare gli imput o i comandi. Ps: Le pratiche scorrette sono segnalate in rosso. Sempre in aggiornamento. Modificato da __-=LeiFei.com=-__ - 21/10/2007, 10:47
Tecniche con lo shock:
Comportamento in UT:
ECCO ALCUNE REGOLE DA RISPETTARE SU UT. -Prima di tutto appena si entra in un game si salutano i giocatori presenti. -Non bisogna usare un gergo troppo ricco di parolaccie. -Non si offendono gli altri Player (anche se giocano in modo pessimo). -Non eliminare il Player mentre sta inviando un messaggio. -Non eliminare l'avversario appena rinato, altrimanti si diventa lamer (lamer=scorretto). -A fine partita bisogna inviare il messaggio "GG", in segno di rispetto degli altri palyer. -Se si lagga troppo non bisogna vantarsi delle uccisioni uscite a fortuna. Sempre in aggiornamento. Rispettare queste regole significa anche rispettare l'avversario. E' meglio perdere dopo aver giocato lealmente che vincere da sporchi lamer.
Tutto questo e... molto altro nel forum (morto) della Umbrella Corp. clan:
http://umbrellacorp.forumfree.it/
Manox
(Manox)
April 27, 2011, 11:37am
2
Non ricordo questo coglione....quindi non è stato così incisivo..
Buccy
(-BuTcH3R-)
April 27, 2011, 11:39am
3
Tutto nella norma, fai parte del 99%
Il nick non mi è nuovo.
"Utilizzo delle tecniche Shaolin in Unreal"
Non pensavo ci fossero personaggi che potessero competere con Pino
LeiFei
(LeiFei)
May 9, 2011, 5:51pm
5
Salve sono LeiFei, sono commosso, questa è una bella sorpresa, credo di essere riuscito a conservare il mio ricordo in quei pochi che mi hanno conosciuto
.
Dopo tanto tempo vi siete ricordati, e non solo mi avete dedicato tutto questo. Con umiltà vi ringrazio.
Buccy
(-BuTcH3R-)
May 9, 2011, 7:24pm
6
Ciao! Anzi... Salve saggio.
Tutto questo grazie a ]Uc[Kiki (te lo ricordi?) che parlando del più e del meno mi ha ricordato i bei tempi andati
LeiFei
(LeiFei)
May 10, 2011, 8:12am
8
Certo che me ne ricordo, anche di Nemesis, Pallo, Tyrant... quante emozioni vissute con loro ;D Per non parlare delle "Praccy" (Le battaglie tra clan). Comunque sia, grazie ancora non vi dimenticherò mai.
mi arrivano gli sms quando nominate il mio nome...
bnajo
(bnajo)
May 19, 2011, 7:33am
11
E' stato ares nel suo primo quote dell'ultimo post allora...
ahahahahahahha cazzo di banjo....
Alanesh
(Alanesh)
May 25, 2011, 8:44am
14
LeiFei
Salve sono LeiFei, sono commosso, questa è una bella sorpresa, credo di essere riuscito a conservare il mio ricordo in quei pochi che mi hanno conosciuto . Dopo tanto tempo vi siete ricordati, e non solo mi avete dedicato tutto questo. Con umiltà vi ringrazio.
ma non ti rendi conto di essere solo un coglionazzo ???
Hasky
(cazzo guardi?)
May 25, 2011, 11:58am
15
[OT]Ma "Shaolin" è buttato là a caso o sei un praticante di Shaolin? Se sì, con quale maestro? Lignaggio?[/OT]
LeiFei
(LeiFei)
June 14, 2011, 2:34pm
16
Sarei "Coglionazzo" solo per chi può percepire tale caratteristica ovvero un altro "Coglionazzo". In quanto a Shaolin, purtroppo non ho un maestro, seguo la filosofia :"sii il maestro di te stesso", attingo le mie conoscenze da più fonti possibili e mi ispiro ad esse.
Grande LeiFei!!! la saggezza in Unreal altro che la rivalità tra bimbiminchia!
Buccy
(-BuTcH3R-)
June 15, 2011, 10:52am
19
Questo thread avrebbe potenziale infinito.... se fosse in Agorà
LeiFei
(LeiFei)
June 15, 2011, 11:39am
20
Voglio dire un'altra cosa: se qualcuno vuole continuare ad insultare è liberissimo di farlo. Applicherò il principio che io stesso ho creato :"A volte la non reazione è l'acqua che spegne ogni fuoco! Ignora chi ti importuna poichè quest'ultimo vuole guadagnarsi la tua confidenza per infierire in maniera più efficace!"