LEGO Universe



una via di mezzo fra minecraft e second life. (più minecraft che second life da quel che ho capito.. i pezzi sono standard e non si creano)

già.
:O

non ho capito bene cosa sia, ma sembra molto figo.
il trailer è qualcosa di spettacoloso.. l'ho visto solo adesso.. *_*


dal primi trailer sembra sia una sorta di secondlife, ovvero una immensa sandbox dove ognuno può crearsi oggetti e interagire con gli altri player tramite essi. Devo capire se però se in lego universe gli oggetti sono prefatti e li tiri fuori dall'inventario al momento, se invece li puoi costruire tu usando i singoli pezzi lego (come si animeranno però le varie parti? ci sarà anche qui un linguaggio o script già pronti?) o si potranno importare pezzi nuovi creati con software 3d? (mesh?)

Come avevo annunciato stanno spuntanto come funghi questi mondi virtuali..secondo me sarebbe carino dedicargli una sezione apposita su ngi.
ho letto che praticamente ogni player ha una propria area nel gioco per invitare amici ecc.
Li dentro può costruire quello che vuole
info varie ed eventuali:

il gioco è fatto per gli anni 8+
non c'è ancora una beta
sarà a subscription fee
dovrebbe uscire nella seconda metà del 2010, ma è già stato posticipato diverse volte (sin dal 2008)
Instascimmia, non ho mai cagato do striscio i vg dei lego, ma dopo aver giocato a lego batman mi sono ricreduto, e questo MMO se fatto come dio comanda sarà una cosa divertentissuma .
Nion vedo l'ora che esca.
Solo pc o anche console?


quindi come i "terreni" di sl?


il resto sarà completamente fatto da loro e quindi non modificabile??

Io credo che si sta arrivando a un punto dove deve convergere la totale libertà con qualcosa di bello e subito "godibile" e non inquinabile.

Sarebbe bello magari avere da parte di chi gestisce i virtual world delle città con servizi/giochi già prefatti (corse di auto/moto/astronavi, mmorpg,"abitazioni" dove organizzare i propri oggetti 3d, etc) e tutto attorno spazio libero alla fantasia dei singoli utenti.


Quindi saranno mini sandbox a pagamento in un mondo totalmente non customizzabile?


la fee mensile è obbligatoria o è come second life dove entri free MA se vuoi farti un terreno tuo allora paghi? Ci sono sandbox gratuite per costruire?
need
che poi da quel che ho capito quando si vedono gli oggetti che compaiono dal nulla credo sia quando "rezzano" a terra tirandoli fuori dall'inventario..anche se non mi è chiara la scena del ponte se aveva in inventario pezzi di ponte o altro.. boh.

Comunque carina l'animazione del rez.

son curioso di vedere cose ne uscirà fuori
nn pagherò mai per una cosa del genere

[gt]60652[/gt]

[gt]60650[/gt]

[gt]60648[/gt]

[gt]60646[/gt]

[gt]60644[/gt]

[gt]60642[/gt]

spero che tu abbia giocato anche a lego star wars
Nah, merita?

alla lunga stancano (vabbè, li ho giocati entrambi di fila, magari è quello )
però sono molto bellini
sei sei fan della saga poi...
mi è già calata la scimmia :\

Ritorno dove sapete voi
sono in closed beta

ma tanto non posso dire niente perchè c'è il nda. mi hanno pure chiesto nome cognome indirizzo
comincia a caricare video in youtube...
Sono pure io in closed beta, e se riesco a postare materiale senza che si veda nulla che possa riportare a me ... lo farò senza problemi
Comunque su youtube è già pieno di video
qualche commento senza violare l'NDA non potete farlo? del tipo è noioso/bello/epico/orribile ?