Lego LOTR

Per chi lo volesse, è in sconto su greenmangaming, più coupon del 20%.
Si registra su steam, il costo va sui 5 euro in totale.
Mai giocato nulla della serie LEgo.
Non so nemmeno che gioco sia.
è un gioco lego dove tu controlli i lego con gli omini del signore degli anelli.
In pratica, il signore degli anelli in versione giocattolo + meno seriosa.
Purtroppo, per goderselo al meglio bisognerebbe essere in 2 coi controller, in split screen.
Vittoria per ora non coordina granchè bene il movimento e l'attacco, però si diverte a girare col cavallo mentre io dò contro agli orchi


Billy ti offendi se ti dico che a spiegare sembri Forlani quando relazionava sulle strategie congressuali dei dorotei?
vuol dire che posso avere un futuro come scaldasedie in parlamento?



Buon sillogismo, ma quei tempi son passati, ora ci vogliono tette e culo.

Sto cacchio di bf3 russo come si italianizza con l'ultima patch? Seguo g2play?


Non ci capisco mai un cacchio, lo hanno fatto prendere anche a me e ogni volta che esce una patch me lo faccio sistemare da mio nipote con Teamviewer. A saperlo lo prendevo in italiano.


o sono troppo avanti o troppo indietro quindi.

Ora c'è NS2
Non può mai essere più divertente di BF3.

Folpi non è che tuo nipote mi fa uno youtube di come diavolo si paccia in italiano?

Anche io, se avessi capito lo sbatti, non avrei fatto il pezzente con ste chiavi russe.

Ma è inutile piangere sul coccodrillo bagnato
Devo corrompere il nipote e comunque ti capisco Negghy.
a mio figlio (di cui non dirò il nome per evitare si possa associare al mio nick tramite google, mi è presa la fissa della privacy) piace wot, in particolare le "macchinine con la punta lunga lunga".
Il mio invece si sganascia letteralmente quando passo sopra alberi e steccati.
mah...
è diseducativo!!!
la mia vuole guidare i personaggi sui cavalli.
Da quando ha scoperto che se passano sull' acqua esplodono.
Ce li manda a ripetizione.

Udite Udite!!

La MIA è troppo piccola per capire cosa sia un controller o una macchinina o un cavallo!!



Saluti a tutti e.....

Ciao ciao, Left
Insisti a farla provare!
complimenti Left!!!!
Raga, niente da fare, non riesce a fare triangolo-quadrato, mezza luna, tondo, tondo.
Voi che avete maturato esperienza nel campo, mi date qualche suggerimento, please?

Grazie Trotty!!
LEFT!

congratulascions allora
Grassie, grassie!!