LEGGETE TUTTI........FORSE QUALCUNO PUO' FARE QUALCOSA....VI PREGO!!!!

Da: Ettore Lenzini[SMTP:[email protected]]
Inviato: mercoledi 26 luglio 2000 9.04
A: allroma
Oggetto: Messaggio importante


>> IMPORTANZA VITALE - PER FAVORE INOLTRARE
> >> > > Spedite questo messaggio a tutti quelli che conoscete.
> >> > > Stiamo cercando un donatore di midollo, gruppo sanguigno B
> >> >positivo.
> >> > > Se c'e' qualcuno che vuole salvare una vita, per favore scriva
> a
> >> > > questo indirizzo:
> >> > > Nunzio Incorvaia
> >> > > Dipartimento di Fisica - Politecnico di
> Milano
> >> >
> >> > > p.zza L. Da Vinci, 2
> >> > > 20133 Milano
> >> > > tel. ++39-2-23996183
> >> > > fax. ++39-2-23996126
> >> > > informazioni piu precise dai genitori della ragazza ammalata.
> >> > > Divulgare questa e-mail a chiunque....... GRAZIE!
> >> > >
> >> > >
> >> > > *****************************
> >> > > Prof. Piero Picciarelli
> >> > > Universita di Pisa
> >> > > Dip. Biologia delle Piante Agrarie
> >> > > via Mariscoglio, 34
> >> > > 56124 - Pisa
> >> > > Tel. +39-050-542898
> >> > > Fax +39-050-540296
> >> > > E-mail: [email protected]
> >> > > maimailto:[email protected]
Vi prego tutti....
Moderatori e non....
Tenete in alto il post x un paio di giorni....
GRAZIE!
..beh, mi pare il minimo......
UP
up
Drago, scusa se te lo dico ma mi sembra la tipica catena di Sant'Antonio.

------------------
Cani d'Assalto
CAS.ngi.it
il primo clan dedicato a SIN registrato su NGI
vuoi iscriverti?
[email protected]
lo penso ank'io Taiki ma co sto post rialzo il topic! ... gli stessi mex mi arrivano spessissimo anche su ICQ!
ripoto UP il post
Ma poi, continuando quello che dice Ray (su cui sono d'accordo al 101%)

Quale professore universitario darebbe disponibilità del proprio numero di telefono d'ufficio per la ricerca di un midollo ?
E' già tanto trovarli negli orari di ricevimento 4 ore alla settimana, se non di meno (e chi come me studia al Politecnico capisce benissimo quello che intendo) e adesso per questioni tanto importanti lascerebbero il numero di un telefono a cui potrebbero rispondere solo quando in ufficio (cioè mai ) ????

purtroppo oramai hanno perfezionato queste catene (i numeri di telefono dei professori e gli indirizzi sono una chicca ) che spesso, leggendo fini tanto nobili, uno alla fine ci crede.

ad ogni modo, tira sempre un sorriso leggerle per vedere i progressi compiuti

------------------
Cani d'Assalto
CAS.ngi.it
il primo clan dedicato a SIN registrato su NGI
vuoi iscriverti?
[email protected]
Intanto sono iscritto sia all'ADMO,AVIS e ho firmato x l'espianto dei miei organi nel caso....TIE!
Forse molto di quello che avete scritto e' vero,ma non conoscete il Prof. Picciarelli,x cui vi invito a non fare di un erba tutto un fascio.
E non era mia intenzione aprire un dibattito.
Se qualcuno puo',faccia qualcosa,tutto qui'!
Chiedo troppo?
Ragazzi, e` una stronzata.

I donatori di midollo non si trovano via e-mail; se conosceste il processo con il quale si trovano, non avreste postato questo hoax (che e` uguale a centomila altri precedenti).

I donatori di midollo non si distinguono in base al semplice sangue; se fosse cosi` semplice, ci sarebbero un decimo dei morti di leucemia la` fuori. La compatibilita` e` una cosa molto molto difficile e richiede analisi molto precise.

Quando si diventa donatori di midollo si fanno delle analisi specifiche alla ricerca di alcune particolari peculiarita` del sangue e i proprio dati vengono inseriti all'interno di una banca dati MONDIALE dei donatori di midollo.

Quando i dati di queste analisi preliminari risultano compatibili con chi ha bisogno, si viene chiamati per una seconda serie di analisi che restringe la cerchia dei possibili donatori ad un cerchio piu` ristretto.

Su questo piccolo gruppo di persone viene effettuato un nuovo set di test di compatibilita` (sempre piu` difficili e costosi, presumo) e fra questi, se si e` fortunati si trova un donatore che dona il midollo attraverso un intervento chirurghico.

Quindi sappiate che questi messaggi sul midollo sono e saranno sempre delle cacchiate. Se volete fare qualcosa di serio, andate a iscrivervi all'ADMO, che tanto con sti msg non si aiuta nessuno.

Se l'ADMO e` una cosa troppo impegnativa, pensate all'AVIS, per donare il sangue, che e` un modo semplice per fare del bene.

Federico
Up!
up