[Leggete, stronzi] Materie prime

adesso che sono il vostro signore supremo ho tutto il diritto di insultarvi anche nei titoli dei topic che apro... e voi zitti, altrimenti...








prima di tutto: http://www.erepublik.com/en/article/-aziende-ngi-lavoratori-cercasi-ovviamente--691446/1 leggete e votate

poi... se non siete tra i lavoratori che ho contattato ma sareste comunque disposti a spostarvi all'estero nelle nuove ditte di materie prime non avete che da dirlo che mi fate contento

ovviamente se avete qualche idea o suggerimento, il tutto è ben accetto.
Rivoglio Ciucc & Certo!
Grizly maltratta i workers!
no, io maltratto tutti
trasferitimi entro sera xchè nell'Edile ogni 3 giorni manca il wood e non si può fare un cazzo


tranne me
io sono disponibile al trasferimento
disponibile e con già i ticket
vai in austria e lavora per i campi di grano di ngi. fai un fischio quando sei arrivato che ti rimborso le spese del biglietto... e mi raccomando compralo da noi che ne abbiamo uno stock immane
mi sono trasferito in Austria, ma la NGI Transgenic Grain non compare tra le aziende con cui posso lavorare
a quella org non ho accesso... provvederò quanto prima... nel frattempo venite nel magic wood
ho dato l'ok per trasferirmi in pakistan, basta che mi date un ticket
mandato
wood e grain bisognava aprirle in italia
con le tasse di importazione a 0, sarebbe stata una spesa inutile. doppi costi di upgrade....
io lavoro nella alimentari ngi (no materie prime), che devo fare?

non ho la pass per la sezione privata
vieni a lavorare nel settore armi
Ehm...che succede alla food italiana? Sono due giorni che mancano le materie prime e non mi fa lavorare
ho comprato il grano
alla ngi gift in italia non c'è niente.

ditemi dove trasferirmi e ticket.

nick in gioco: eXo


se mi trasferisco che fine fa la casa?




io mi sono fatto assumere temporaneamente da un'azienda food perchè non potevo stare senza lavorare un giorno voglio prendere la medaglia. ditemi quando la situazione si stabilizza che vorrei tornare in ngi-food...

ps. non trovo come si posta il cv, hanno tolto questa funzione?