LEGGETE QUESTO INDOVINELLO NN RIUSCIRETE MAI A RISOLVERLO!!!

separate nel senso che da 1 moneta alla base cresce 1 sola colonna... (non è il caso che ti ho descritto io però)


no.. sono solo due:

x x x
x x
x x
x x x

se guardi bene sono solo du.. non e' cosi' la soluzione
_
_ _
_ _ _
_ _
_ _


appiattisci tutto e vedrai che viene :P

------------------
DD[L3X]
non viene!!
lo faccio col flash!!
un attimo

------------------
DD[L3X]


non mi pare proprio.. cosi' ti viene una colonna da 5, una da 4 e una manciata di 3.. non era questo che dovevi fare..


LOLLONE!!!
*******************VINCITORE*****************

LA SOLUZIONE GIUSTA E' STATA DATA SOLO DA *s.a.Skin* GLI ALTRI AVEVANO CAPITO CHE LE 1000£ NN SPARIVANO MA LO AVEVANO DIMOSTRATO IN MANIERA ERRATA NN VE LA PRENDETE CON ME LE SOLUZIONI NN LE HO FATTE Io!!!!!

>bYeZ<

------------------

  • [E'sA]deathgod
  • ICQ 82968444

**** E'sA Q2 clan ****
ma non fai come le metto una sopra all'altra!



------------------
DD[L3X]
Allora sul topic "ADDIO" si parla di tro... e di donne ( ) su questo c facciamo un bel TEMPIO DEGLI INDOVINELLI BASTARDI??!!!


------------------

  • [E'sA]deathgod
  • ICQ 82968444

**** E'sA Q2 clan ****
sono sicuro che la soluzione si risolverà in una cazzata che dovremo dire perforza si è vero ma non saranno mai 5 colonne distinde con 4 monete ognuna
facci un tempio poi me ne parli
ehheehhe

------------------
DD[L3X]


non me la prendo mica.. cmq guarda che io, Skin e Billy avevamo detto la stessa cosa..
SI SI LO SO.... INFATTI NN HO DETTO KE ERA SBAGLIATA LA SOLUZIONE SOLO KE QUELLA DI SKIN ERA PIU "PRECISA"

DACCI QUELLA DELLE MONETE ADESSO

------------------

  • [E'sA]deathgod
  • ICQ 82968444

**** E'sA Q2 clan ****


non ho capito cosa intendi..

se volete vi aiuto.. un pochino.. pero' poi diventa facile..
intanto vi dico: la soluzione e' in 2D, non in 3D.. e gia' questo e' un grande aiuto..
quindi nella realtà non lo puoi fare...
ho vinto quakke cosa?
quella delle monete... uhmmmm

ps. conoscete un sito dove ci sono sti indovinelli cazzuti?

------------------
si lo puoi fare nella realta'.. ho sbagliato a parlare.. volevo dire che TUTTE le monete sono appoggiate sul tavolo(o dove cazzo volete voi) e non sono una sopra l'altra..

non conosco siti in cui ci sono sti indovinelli..

------------------
e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!

"E il robot disse:<perche' all'improvviso mi pare di capire che l'estirpazione di cio' che non deve essere, ossia cio' che voi uomini chiamate male, e' meno giusta e desiderabile della sua trasformazione in cio' che voi chiamate bene>>" Isaac Asimov, Abissi d'acciaio.

Proud Member of Full Metal Quakers & NeuroZone2
io ho fatto così

* ne ho metto tre di base a triangolo
* un altra base da tre sovrapposta alla precedente ma ruotata di 60 gradi
* una terza base da 3 sempre sovrapposta e ruotata di 60 perciò uguale alla base iniziale
* e come ultima la moneta rimanente al centro

però cosi me ne vengono 6!!!
ahahahhahahahah

------------------
DD[L3X]
ah ho capito, più o meno come il tuo disegno! adesso provo
non mi dire che intendevi FILE e non colonne

------------------
DD[L3X]


se ci provo in quel modo a me viene 'na roba tipo alien.. non 5 colonne da 4 monete..

vi ricordo che per creare una colonna le 4 monete devono essere in linea..