Leggere Tutti Plz

Questo è il messaggio che ho inviato a quelli che ho in ICQ.

Ora vi scrivo quello che devo dirvi con questo TOPIC:
1. Lo so che non ho voce in merito (non sono il vostro Guildmaster), ma la gilda AF (Armata dei Falchi) mi sta molto a cuore, come ogni membro. Dico che come al minimo dovremmo trovarci tutti quanti pronti e pimpanti. Ognuno deve avere un war o un archer o un mage alla
PERFEZIONE
intendo con le skill al massimo e la dex - int - str in base al vostro allineamento a posto per dare 100 lezioni a quei fetenti degli ADE.
2. Direi che sarebbe d'obbligo, avere ognuno gli ICQ degli altri. Io in ICQ ho solo questi e non so se sono di tutti:

Hydon
Artemis
Death Fury
Rayden
Eisenwolf
Freccia
Grifis
Jacques de le Molay
Magic Power
Rafaga
Se ho sbagliato qualcosa come Numero ICQ, nome PG o non c'è scritto il vostro ICQ, Vi prego di AVVISARMI IN ICQ o scriverlo qui sotto con un Reply.
3. Siccome mi sono stancato di non avere delle informazioni su di voi, ho pensato adesso, di costruire una zona dedicata alla GILDA nel mio sito http://www.r33v3s.too.it. In queste ore la sto preparando con delle informazioni su di voi che chiederò ad ognuno man mano che avrò l'ICQ.
4.Come conseguenza del punto 3, chiedo al GuildMaster, che non ho capito se è Grifis o Eisenwolf di stabilire una commissine di amministrazione con i più vecchi giocatori in questa gilda o con chi ritengono più adatti.
5.Potete scrivere i nomi di tutti i vostri PG dell'account che avete in modo da sapere con chi parlare in game e a chi dare chiavi, soldi, ecc.?
6. Ho proposto sia a Grifis che a Eisenwolf di comprarci un campo di reagenti per la gilda. Che ne pensate? Ovviamente sarà chiuso e la chiave verrà data solo a chi contribuirà al pagamento del campo.

Spero che questo post venga letto da tutti. Aspetto le vostre opinioni in merito.
Ma Magic Power gioca ancora?


No nn gioco +, ma forse tornerò un giorno

Ciaoooo a tuttiiiiiii


Lol allora sei tu! tornaaaaaa
Artemis è sgildato e non so se abbia intenzione di rientrare nei ranghi

PS Firma del cavolo, devo editare ogni volta per inserirla
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
cazzo io devo rimacrare 7 skill da 0 e ho perso 30 punti di statcap

devo rimacrare 30 pt d forza ,poi vediam d organizzare bene la gilda
Ciore hai da lavorare eh?


:alien:































































che gay






























































siam tutti gay iamomieiamorini:
mmm mi sa che sta gilda ........[A Froc.....] hihihihihihih