Leggendo il forum(o guardando i server) direi che...

ormai la fine di Vegas s'è capita o no?
*
e mi vergogno ad aver installato un altro gioco ubisoft nel mio pc.
PS: le idee portate nel gameplay di questo gioco erano interessanti, lo sviluppo, a partire dall'engine grafico, al comparto audio, insomma, tutta la realizzazione di questo gioco non è degna neanche delle poche righe che scrivo.
Mah, onestamente mi aspettavo di vedere molta più gente in fun.

Secondo me dipende più dai requisiti hardware che dal gioco in se o dalle pecche multiplayer (tutto sommato aggirabili for fun only), quindi si potrebbe sperare in una "esplosione" tardiva nei prossimi mesi.

As usual altri giochi, nel genere, non hanno le stesse caratteristiche e non rischia di diventare obsoleto in fretta (rash docet).

Certo è che se le dx10 determineranno davvero, in tempi brevi, una rivoluzione, allora finirà nel dimenticatoio molto velocemente.

A parte questo è sconsolante vedere come siano diventati "preziosi" i gamers... imho Rash, quando è uscito, era molto più buggato e non meno esoso, per l'epoca, rispetto a Vegas, eppure eravamo almeno una sessantina a giocarci solo in italia.

Chissà, forse ormai ci sono troppi giochi per troppo pochi giocatori e dato che Ubi si è bruciata i bonus con le uscite precedenti, se un gioco non prende piede subito allora la maggior parte della gente cerca altrove o peggio (in termini di sviluppo) torna al vecchio giochino (rash, cs... bf) dove owna e trova sempre qualcuno...


Chi vivrà vedrà.


non sono totalmente daccordo, all'uscita di rask avevo un pentium4 1700mhz, 512 di ram e una geforce2 da 64 mb. logicamente non ci giocavo al massimo, dovevo scalare dettagli e risoluzione, ma con qualche accorgimento si poteva giocare e nemmeno piuttosto malaccio.

ora ho un 3500+ un giga di ram e una 9600pro da 256mb e mi si dice che la scheda grafica non è supportata (ma per invogliarmi a comprarlo nella confezione ci scrivono che altre schede saranno supportate in futuro )

credo che molti non abbiano optato per vegas proprio a causa dei requisiti hardware, scheda grafica in primis

il fatto è che non voglio spendere 200 euro tra gioco e vga ed avere un prodotto non supportato e non giocato online..

magari ci faccio un pensierino quando lo daranno allegato a giochi per il mio computer o a tgm...
Appunto , la cazzata l'hanno fatta non supportando le shader 2.0.
Altrimenti una "bottarella" per me gliela davano almeno tutti quei 700-1000 giocatori che per anni hanno giocato intensamente a rash e che ancora oggi ci fanno regolarmente due spari...

Dato che a giocarci ti prende e ci si diverte, magari adesso i due spari te li facevi a vegas...da cosa nasce cosa e con un po' di buona volontà e kg di passione (come abbiamo sempre dovuto fare peraltro...) magari si poteva combinare qualcosa di buono.

Magari si può ancora....

In fondo non è mai detto.

Io intanto gioco, non me la meno e mi diverto poi si vedrà.

cmq con 100 euri una 1600 o 1650(agp) te la pigli, e ci giochi.

Certo è un tampone dato che grossi upgrade sulla sch video non mi sembrano una genialata dato che stanno uscendo le dx nuove...
ricordiamoci che ormai conviene comprare una console che un pc,
tutta la mafia che sta uscendo, ti pigli xbox 360 a 300 euro + abbonamento 1 anno live 60 euro + gioco 40 euro ti spendi 400 euro, con 400 euro ti prendi la scheda video che ti dura 3 mesi..

per giocare o prendi la cosnole o ti butti dalla finestra
Pex non credo sia un problema Hardware, o meglio, forse anche ma non solo. Ho una 7900GT e Vegas gira abbastanza bene. Sono entrato online 3 o 4 volte, sangue da naso a cercare un server, nessuna spiegazione sul ping se non dei bollini colorati, lag da paura visto che non ci sono server dedicati e ufficiali, casini su casini... non mi sembra un buon modo per immettere un gioco sul mercato.
Quake4 è uscito con un casino di bug, ma al contrario della UBI la IDSoftware ascolta i feedback dei clienti, guarda le patch che sono uscite, prova a giocare al gioco originale e poi patchalo e riprova, c'è un abisso proprio grazie ai consigli dei players. Prova a vedere in TUTTI i giochi UBI, Ravenshield compreso, che cosa ne hanno fatto del feedback dei clienti.
Quake4 si sta risollevando grazie agli aggiornamenti (e comunque era 1000 volte meglio come MP di Vegas anche appena uscito), Vegas, come LD prima di lui, è DOA (Dead on arrive).
IMHO ovviamente
asd.....
te lo avevo detto... te lo avevo detto...


NON ROMPERMI I PISTONI!!!!

vegas went down faster than LOOK DUMB

un branco di mangiatori di bacon, console porters e sniffatori di formaggio sti franco canadesi....
[ot]ieri ho giocato una pcw 5on5 con zebbi nessuno onepiece sixpakken rotfl. ovviamente css [/ot]
[ot] ieri ho deframmentato il disco C rotfl[/ot]
====>OFF TOPIC
--------------------------------------------------------------------------------
ieri ho finito la carta igienica... dovrò cambiare tastiera al più presto!!
--------------------------------------------------------------------------------


potevate chiamarmi bastardi.


Bho forse la vedo diversamente perchè io non laggo (ieri sera giocavo su un server us ...zero lag...) e l'unico problema coi server è che non c'è tanta gente...ma in genere una volta trovato riesco a giocare un paio d'ore serenamente....poi vabbè a volte crasha ma almeno non muoio tirandomi le frag sui piedi cone nel primo rash..tra i due non so cosa preferisco.

Di dedicati ce n'è qualcuno qua e là (a me che l'abbia implementato la ubi o meno, onestamente, fotte na sega) di sicuro non ce n'è di italiani e questo mi rode ma non mi stupisce nemmeno più di tanto.

Onestamente resto dell'idea che la ubi paga oggi su un buon prodotto anni di politiche aziendali suicide sul lato pc-multyplayer, tanto che quegli investimenti hardware fatti serenamente dalle comunity di rogue e ghost recon per passare a Rash e poi a GRAW (dagli aficionades del primo ghost) sono diventati oggi (forse giustamente) "insopportabili" per il gamer medio.

Ancora peggio hanno fatto passare la voglia in fretta a molte persone di sbattersi per mettere una pezza alle pecche che ci sono.

Altrimenti non riesco a spiegarmi come siamo riusciti a giocare per mesi a rash senza pb e con il wallhack incorporato (che patch era mhhh...?1.56?).

Ciao belli
tralasciano le texture a basso livello di dettaglio, la sfuocatura generale che è insopportabile, e le corde che si sentono fin dall'altra parte della mappa, il resto è davvero bello, le mappe tutto sommato son belle (forse un po' grandicelle) il netcode è spettacolare, rash se lo giocavi con ping oltre i 68 era una zozzeria, (ping 68 che in realtà era 155) colpi che non arrivavano mai, ritardi assurdi, insomma nell'1 contro 1 dovevo sparare almeno 3 secondi prima dell'avversario per riuscire a spuntarla, poi vabbè con l'avvento dell'adsl2+ in "fast" e ping ridotto a 30 il gioco è cambiato parecchio, ma ormai non c'era + molta gente. Invece vegas con ping disastrosi si riesce a giocare senza troppi problemi. Server us -> ping oltre il 100 si gioca.
Insomma il fallimento è dato sopratutto da Requisisti Minimi (ps3) troppo alti, Organizzazione MP pessima, Mancaza di server SA.
Delal grafica nn interessa + di tanto, a rash si giocava a dettagli minimi, in 1024x768 e la qualità texture era abbastanza pesisma, ma cosa non si fa' per non avere un calo di fps nel momento cruciale dell'1 vs1.. ?

Vabbè aspettiamo e speriamo per una valida alternativa magari che sfrutti un netcode ottimo come questo di vegas o quello di css, e che unisca strategia tattica degna di un ravenshield.
Mah...io nn credo che Vegas sia cosi brutto come viene dipinto.
Ci gioco quasi tutte le sere con i soliti amici e dopo le prime 10 ore di gioco nelle quali venivo regolarmente seccato in un lampo , nn conoscendo le mappe nuove , ora inizio a divertirmi come con rash.

Il gioco in multy in se e' divertente, bugs nn ce ne sono a parte ogni tanto il blocco dell'audio su qualche raffica di mitra e qualche crash di troppo.
Secondo me per il fun va abbastanza bene e se cambiassero due o tre cosette (ad es. registrare il risultato dei round per mappa e i kills) sarebbe anche divertente per cw e tornei.

Il problema lag e' veramente marginale io ho una connessione che fa schifo ma stando su server tedeschi o francesi si gioca bene e anche su alcuni inglesi tipo Trinity.

Il problema grosso e' che ci sono veramente pochi giocatori e server e quel c..o di PB che hanno messo chicca players a casaccio (tipo per i privilegi amministratore)

Comunque tutto sommato ribadisco che e' divertente come rash ne piu ne meno e la grafica e' decisamente migliore.


ma rotfl è quello che giocava negli nc?


Si in parte concordo Pex, ma Ravenshield era un gioco molto più... giocabile? Più difficile per certe cose, non è uno sparatutto ma un Tactical Shooter, forse IL Tactical Shooter. Questi nuovi che sono usciti a mio avviso hanno puntato tutto sulla grafica mettendo in secondo piano il resto "hai visto il dettagli dell'acqua??!?!"... ma chi se ne fotte dell'acqua, io voglio giocare, se voglio vedere l'acqua con degli ottimi dettagli vado al lago!!
Quindi il Gameplay ne ha perso. Poi con le console e il fatto che molte softwarehouse hanno puntato più su quelle che sulla parte PC "portando" poi su PC i giochi è stata un'ennesima mazzata. E' ovvio che il gameplay di un Joypad nulla ha a che vedere con il gameplay utilizzando un Razer da 2000 Dpi, non c'è paragone, quindi sfiga.
Io spero solo che UT3 sia degno successore e non come hanno già anticipato "sviluppato per console perchè c'è meno pirateria...", altrimenti l'ultima spiaggia sarà Crysis...