E' una 1-1 che scoppia quindi istantaneamente. In pratica hai +1 spell per solo un turno ed una carta gratis quando crepa. Non capisco in che genere di strategia possa funzionare.
è anche meglio, perchè quel 1 di vita potrebbe significare 2 mana da spendere per l'avversario, oppure ti para un attacco. è una leggendary favolosa, specialmente su carte AoE che magari non fanno cosi tanti danni. a me piace un sacco thalnos+swipe, con solo 6 mana faccio danno AoE pari a consacration e in più uccido un minion con 5 hp.
che faccio?
lascio?

ho na voglia di prendermi ste 800 dust che non avete idea

[QUOTE=lucreon;17170696]leggi quella carta come: paghi 2, in questo turno hai un spell power in più, pesca una carta. cioè con 2 mana non spendi carte, ma con quel spell power riesci a uccidere minion che altrimenti rimarrebbero vivi, quindi richiederebbero un altro trade.
è anche meglio, perchè quel 1 di vita potrebbe significare 2 mana da spendere per l’avversario, oppure ti para un attacco. è una leggendary favolosa, specialmente su carte AoE che magari non fanno cosi tanti danni. a me piace un sacco thalnos+swipe, con solo 6 mana faccio danno AoE pari a consacration e in più uccido un minion con 5 hp.[/QUOTE]
mmmmmm proverò, proverò allora!
[QUOTE=Bl!nd;17170943]ho trovato deathwing e alexstrasza
che faccio?
lascio?
ho na voglia di prendermi ste 800 dust che non avete idea [/QUOTE]
deathwing polverizzalo pure, alex è buona in alcuni deck, in futuro molto probabilmente ti servirà.

Probabilmente Ysera è la prima che crafterei, anche se pure altre mi tentano (vedi quelle che avevo prima del wipe, tipo Hogger e Antonidas).
Comunque ora come ora potrei farne giusto uno, di craft del genere. Rompendo non poche cose.

Ma è da un po' che rimando perché poi c'è sempre qualche rara o altra tipologia di carta che mi serve.
tiri il bk dopo che hanno tirato giu un divine+taunt e vieni sulla tastiera

[QUOTE=sephi999;17172857]c’è un l’elenco delle carte craftabili e relativà la quantità di dust necessaria?[/QUOTE]
Si il gioco
ho solo 1 argus e 0 argent.
Gioco principalmente mage e priest... mi sa che dovrò investirli in quelli. Che dite ?
Ah.. mi manca anche la pyro

Sono must, poi passa alle leggendarie
visto che non posso farle tutte insieme, meglio partire con i 2 argent e poi le pyro?
l'argent voi lo usate nel mazzo mage?