[Leggendarie] Cosa craftare?

ho vinto con dw solo 1 volta , ma situazione tipo lui pesca e gioca 1 carta vs 1 carta... tutte le altre volte è un draw inutile e resta in mano li a far niente
Io non riesco a capire perchè thalnos è considerato così forte.
E' una 1-1 che scoppia quindi istantaneamente. In pratica hai +1 spell per solo un turno ed una carta gratis quando crepa. Non capisco in che genere di strategia possa funzionare.
leggi quella carta come: paghi 2, in questo turno hai un spell power in più, pesca una carta. cioè con 2 mana non spendi carte, ma con quel spell power riesci a uccidere minion che altrimenti rimarrebbero vivi, quindi richiederebbero un altro trade.
è anche meglio, perchè quel 1 di vita potrebbe significare 2 mana da spendere per l'avversario, oppure ti para un attacco. è una leggendary favolosa, specialmente su carte AoE che magari non fanno cosi tanti danni. a me piace un sacco thalnos+swipe, con solo 6 mana faccio danno AoE pari a consacration e in più uccido un minion con 5 hp.
Concordo su tutto, come versatilita' una delle migliori carte in generale.
ho trovato deathwing e alexstrasza
che faccio?
lascio?

ho na voglia di prendermi ste 800 dust che non avete idea
vabbe' sbusti leggendarie come fossero merendine e poi smatti, gg

[QUOTE=lucreon;17170696]leggi quella carta come: paghi 2, in questo turno hai un spell power in più, pesca una carta. cioè con 2 mana non spendi carte, ma con quel spell power riesci a uccidere minion che altrimenti rimarrebbero vivi, quindi richiederebbero un altro trade.
è anche meglio, perchè quel 1 di vita potrebbe significare 2 mana da spendere per l’avversario, oppure ti para un attacco. è una leggendary favolosa, specialmente su carte AoE che magari non fanno cosi tanti danni. a me piace un sacco thalnos+swipe, con solo 6 mana faccio danno AoE pari a consacration e in più uccido un minion con 5 hp.[/QUOTE]

mmmmmm proverò, proverò allora!

[QUOTE=Bl!nd;17170943]ho trovato deathwing e alexstrasza
che faccio?
lascio?

:asd:

ho na voglia di prendermi ste 800 dust che non avete idea :asd:[/QUOTE]
deathwing polverizzalo pure, alex è buona in alcuni deck, in futuro molto probabilmente ti servirà.

Thalanos è tanto forte... prima o poi ne avrò una decente ahahah
io per ora ho sbustato Hogger, Velen e Onyxia
Io di leggendaria bella per ora ho solo Ragnaros.
Probabilmente Ysera è la prima che crafterei, anche se pure altre mi tentano (vedi quelle che avevo prima del wipe, tipo Hogger e Antonidas).

Comunque ora come ora potrei farne giusto uno, di craft del genere. Rompendo non poche cose.
Ma è da un po' che rimando perché poi c'è sempre qualche rara o altra tipologia di carta che mi serve.
Ah ovviamente non fate la cazzata di spaccare mezzo book per craftare una leggendaria se ancora vi mancano carte rare fondamentali come gli Argent Commander, gli Argus, ecc ... cioe' bho alla fine fatelo se volete, ma vi consiglio caldamente di investire la dust per craftare quelle rare neutrali che sono veramente importanti prima di buttarsi sulle leggendarie.
Io ho thalanos e il Black knight.
tiri il bk dopo che hanno tirato giu un divine+taunt e vieni sulla tastiera ( stessa cosa per gli 8/8 dei dudu)
c'è un l'elenco delle carte craftabili e relativà la quantità di dust necessaria?

[QUOTE=sephi999;17172857]c’è un l’elenco delle carte craftabili e relativà la quantità di dust necessaria?[/QUOTE]

Si il gioco

Domanda niubba: come si crafta?
My collection > in alto a destra c'è ''crafting mode'' > clicki con il destro su una carta > ??? > profit
io ho circa 600 dust attualmente.

ho solo 1 argus e 0 argent.
Gioco principalmente mage e priest... mi sa che dovrò investirli in quelli. Che dite ?
Ah.. mi manca anche la pyro
Crafta la pyro argent e defender

Sono must, poi passa alle leggendarie
pyro se ne possono avere due giusto?

visto che non posso farle tutte insieme, meglio partire con i 2 argent e poi le pyro?

l'argent voi lo usate nel mazzo mage?