Legend of Grimrock 2

Lo scudo dell' undead non ti da tipo -15 vitality?
Comunque se ti riferisci alla stanza dove prendi la chiave, te ne poppa uno davanti e gli altri da un passaggio a lato, io sono fuggito velocissimo e basta (a normal )
Ad hard l unico consiglio eè la fuga... Li ho segati a normal ma finendo quasi tutti gli hp
Ma la fuga dove, che il cancello si chiude? Comunque ho trovato delle fire bomb in una zona sottostante e gli ho fatto il culo.

Piuttosto sott'acqua si trovano segreti o qualcosa d'interessante? Perchè è una rottura da esplorare con la vita che scende e mostri che t'inseguono e preferirei skippare.
Erbe e qualche oggetto. Io ho trovato dei colpi da balestra tipo ma immagino sia random.
A me basta solo che non ci siano lockpick, perchè sono rarissimi e ho non so quanti forzieri ho ancora da aprire e mi scoccerebbe parecchio doverli cercare sott'acqua.
Finora mai visto uno sott'acqua
Installato e adesso provo anche io

I livelli sott'acqua Sto già male
ce ne sono anche sott'acqua di lockpick uno sicuramente in zona palude, non ricordo se poi ne ho trovati altri
Andiamo bene, ci ho messo mezz'ora per trovare il primo tesoro perché non avevo capito che scavare non scava sul quadretto su cui sei ma su quello davanti a te
cominciato pure io con il team base e mi ha gia preso tantissimo!
mi sembra che i pg siano affamati con piu velocità rispetto al primo capitolo cmq meraviglioso
Fatto 4 ore tirate.
E' stupendo.
Minchia, mi sono un po' impanato.
I dungeon sono dei budelli allucinanti.
Ah l' enigma

Spoiler

del ragno, in cui bisogna far cadere le cose attraverso le grate, ci avrò messo 30 minuti a risolverlo. Mi stavo davvero a batte' le tempie


Io sto procedendo come un ossesso e mi sta strapiacendo, il party e' attorno al livello 12

Gli enigmi son tosti, ma sempre accessibili con un po' di logica e trovando i giusti indizi

Pur'io c'ho perso parecchio e ancora non ho capito come si prende l'elmo all'interno delle grate. Poi in una zona vicino c'è un pulsante segreto che non fa altro che chiuderti dentro, quale sarebbe la sua utilità?
Io scendo ora la prima scala, chissà che cazzo c'è sotto
il primo lo avevo abbandonato subito, l'avevo trovato troppo monotono come ambientazione e troppo lineare, questo invece per ora mi sta prendendo parecchio.
ma come cavolo si accede alla chest vicino alla shrine of pain?


Non so se ho ben capito ma

Spoiler

hai intrappolato il ragno sopra il pulsante centrale? dopo che lo hai fatto si illuminano alcuni pulsanti dentro la stanza con l' elmo, sali le scale e da sopra ci lasci cadere un oggetto per premerli. Si apre un passaggio sulla sinistra, entri e prendi l' elmo.
Non ho capito quale sia il posto dove ti chiudi dentro.



Si avevo fatto tutto, ma non avevo notato ci si potesse andare da quel passaggio, eppure mi pare avevo esplorato tutto il piano.


Spoiler

C'è un pulsante nascosto sul muro vicino alla chest. Rispetto ai soliti è più nascosto e non si nota subito.


Vabbe' il boss

Spoiler

rattone



è allucinante
Si ciao, nella foresta faccio 2 fps, che bello