Legend of Grimrock 2

Ma poi il secondo è parecchio meglio del primo Come ha fatto a vendere di meno
Porcaputtana, non ne avevo idea ed io pure ogni tot andavo a controllare se ci fossero news per un terzo capitolo, senza trovarne (e giu' di madonne)
Non era presente un editor nel secondo?
Magari è uscita nel mentre qualche avventura amatoriale degna di nota.
Vai a capire..da una parte c'è gente che fa i soldi sviluppando merda, dall'altra gente che crea mezzi capolavori come questo e vende poco.
C'è da dire che il primo hanno venduto anche ad un importo medio minore, quindi un briciolo di speranza ancora ce l'ho.

PS: se arrivate alla fine e credete di aver finito considerate che potrebbe esserci un altro finale, non vorrei ve lo perdeste. E preparatevi a bestemmiare. Tanto.
Niente Might & Magic XI e niente Legend of Grimrock 3.
Mai una gioia, davvero.
Quantomeno pare che gli sviluppatori di LOG2 non siano rimasti inattivi, stanno sviluppando un nuovo engine e immagino vedremo qualche altro gioco da parte loro, non si sa se un LOG3 o altro.


http://www.grimrock.net/forum/viewtopic.php?f=6&t=12956#wrap


*

Porcaputtana lercia, ma pure M&M

Anche se come genere non ci azzeccano una fava meno male che Isaac tiene botta e che Terraria Outworld pure sembra procedere, senno' veramente MAI una gioia.


fate uscire una petizione, un kickstarter, qualcosa concordo che è uno dei migliori che abbia giocato, in generale LoG2 (ma anche l'uno) li metto tra i miei preferiti di sempre, in pratica mi han fatto riscoprire il genere