[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

Non è che vi dovete ricordare tutto tutto tutto quello che faccio.
E comunque state qui ogni giorno a tirare su sto topic, “Ehi oggi hanno legalizzato”, “Eh no osteria, oggi no.”, “Fasci di merda”, “Hasta la victoria, ce l’hai il filtrino”, e dai. :dunno:

Non è che uno è obbligato a commentare ogni cantier… erm, topic giusto per scrivere qualcosa :asd:

articolo veramente notevole, era da un po’ che non leggevo una tale quantità di stronzate tutte insieme.
complimentoni a RomaToday :hbrulez:

É perché fumiamo troppo poco e quindi ci ricordiamo tutto

ma non ci sono gli estremi per fare causa al governo?
tutta sta gente che ha investito soldi in queste attività che dall’oggi al domani vengono dichiarate illegali sulla base del nulla, poracci

ridicoli possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Da quanto mi racconta una amica che lavora in uno di questi shop in pratica non è cambiato un cazzo

Che tristezza, siamo indietro come i gamberi rispetto alla stragrande maggioranza dei paesi “occidentali”.
7 miliardi di euro in mano alla malavita per una pianta di cui NON PUOI morire per overdose…
Ma ehi… “le canne sono per quei fattoni dei comunisti, si rincoglioniscono quei fattoni dei centri sociali, non li vedi come si combinano? famme fa un pippotto che almeno non ci penso e mi torna l’allegria” La Russa mode-on.
Senza considerare che una cannetta ogni tanto ti svolta la serata che poteva essere noiosa, come il terzo bicchiere di vino o la quarta birretta, ma senza postumi del giorno dopo.

Britain will soon see the opening of its first officially sanctioned room for the safe consumption of illegal drugs.

Its proponents say evidence from more than 100 similar facilities worldwide, including in Germany and the Netherlands, show they work to save lives and reduce overall costs to health services.

The £2.3 million (€2.53 million) centre will be staffed by trained healthcare professionals and offer a hygienic environment where people can consume drugs they obtained elsewhere.

puro buonsenso

a proposito di buonsenso, se volete sapere quanto è ridicolo il nostro bel paese di merda, guardatevi questo video.
dura un’oretta mi rendo conto, ma cercate di trovare il tempo perché ne vale la pena.
il tizio è uno dei pochi farmacisti in italia che lavora con la cannabis e quindi sa bene quanto lo stato italiano riesce a fare veramente schifo.

1 Like

Oggi nella cronaca di Roma del Messaggero c’è una intera pagina in cui elogiano gli inutili sequestri nei canapa shop.

Il tutto nel giorno in cui il Tar del Lazio ha sospeso il decreto di merda del ministero della salute che inseriva il cbd tra le sostanza stupefacenti.

Il merdaviglioso giornalismo italiano :lode:

vabbè ormai praticamente qualsiasi giornale apri è a livello di quello che mettevano sul tavolino del parrucchiere e dentista negli anni 90. Anzi, forse in novella 2000 trovavi ogni tanto un articolo di spessore.

vorrei sapere quanti soldi sono stati “investiti” per fare questo decreto del cazzo

ma guarda, lo avevano già pensato e scritto ai tempi di speranza, che lo firmò ma poi non entrò mai in forza perché speranza si rese conto che era una stronzata e lo sospese.

fatto sta :asd:
che potremmo pagarci qualche medico di base piuttosto che sti farabutti che fanno cose a caso