Legacy of Kain - il ritorno?

Si ma Kain non ha ancora sconfitto gli Hylden. Devono finire la serie
La serie ha vent'anni. Se la riprendono sarei incline ad aspettarmi un reboot/remake più che un sequel diretto. Poi chissà.

Ma il vero nemico è quel polipone dell'Elder God, gli hylden volendo potrebbero toglierli di mezzo con la scusa di Blood Omen 2 con Kain che affronta il generale che aveva conquistato Nosgoth anche se dubito quello fosse l'intento originario, da quel che ricordo non c'era stato molta comunicazione durante lo sviluppo di Blood Omen 2 e Defiance, con i dev di Defiance che si sono trovati a dover cambiare a metà dello sviluppo la storia per provare a dare un filo logico al tutto.
la storia degli hylden era una merda però il problema era già a monte perché a far cagare era la storia di Raziel (lo so che poi tutti amano il personaggio e la serie, ma la storia era indegna, non tanto per i viaggi nel tempo che non sono mai una buona idea ma perché questa roba del messia dei vampiri MA ANCHE il messia di un'altra razza era chiaramente buttata lì senza una logica, e infatti non sono mai stati capaci di spiegarla).

ma alla fine è indifferente, Defiance finisce su un cliffhanger gigantesco e pure molto epico, riprendere in mano la serie per non ripartire da lì è veramente inutile.
Incredibile, stavo ripensando a Soul Reaver proprio di recente, anche perché ho rivisto un amico dopo tanto tempo ed è la persona che me li passò vent'anni fa

Esulterei, sia per un remaster che per un nuovo capitolo. Nel caso di un nuovo capitolo spero riescano a mantenere l'atmosfera di desolazione, di mondo corrotto. E soprattutto di solitudine, è una delle sensazioni che mi tornano più in mente se ripenso a quei giochi.

Legacy of Kain 2 e' il mio preferito. Spero nel remaster/remake fatto con grafica mozzafiato.

Ci sono notizie a riguardo? Son passati mesi…

ma va figurati ci vorrà un bel po’ prima che si veda qualcosa da thq