LIPG cercherà, anche grazie al vostro aiuto, di mantenere le suddette linee guida, per rimaere il piu’ semplice pulito e trasparente:
- Seguire i maggiori giochi con un alto tasso di competitività (attualmente supportati e / o in cantiere contiamo: CS 1.6; CS:S; CS:GO;BF3;CoD MW3;FIFA13;Starcraft2;DoTA2 e Shootmania) con i relativi server pubblici e privati.
- Mantenere sempre attiva la comunità Italiana dei vari giochi, previa tornei, sia sui server pubblici, di lunghezza medio lunga, sia tornei tra clan a gironi e/o eliminazione diretta di lunghezza medio-corta, entrambi, sia pubblici che privati, saranno tornei soggetti a premiazioni in oggettistica per netgamer.
- Arbitraggio “Umano” e selezionato in automatico dal sistema, in maniera tale da garantire l’imparzialità dell’incontro, e di scongiurare gran parte di cheater e scorrettezze durante gli incontri che poi quasi sempre si concludono con veti o controversie quasi mai chiusi.
- Eventi Stagionali
Stiamo cercando ovviamente dei collaboratori, in quanto la parte economica è quasi tutta al momento disponibile verso il reparto macchine e i premi, quello che cerchiamo, al momento, è un secondo Web Developer che conosca PHP / Ajax, un secondo Web Designer che possano dedicare una piccola parte del loro tempo al completamento del portale, ed a una eventuale manutenzione a portale avviato, inoltre, la cosa piu’ fondamentale di tutte, cerchiamo veri e propri arbritri, che possano mettere a disposizione il loro tempo serale almeno una volta a settimana.
Per ogni ragguaglio, ache in merito a compensi o delucidazioni, vi invito a scriverci a questo indirizzo di posta: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Cordiali saluti, e buon game
