l'eccezione

Visto che qualcuno non ha capito che questo forum NON è un rodeo, in cui uomini e bestie si sfidano in un duello senza fine, mi tocca specificarlo:

questo non è il posto in cui si viene ad aprire thread per attaccare briga con altri, specialmente nel tentativo di denigrare altri player/clan/ecc (si può fare un eccezione per i vari cheater, ecc...)

se lo volete fare vi aprite un thread su vostri rispettivi forum, o al max ve ne create uno

cosa c'è di difficile da capire in questa frase?

Dragone 74, ex Reborn, ex Sicut, utente registratoNGI, ha avuto 2 account bannati x cheat.
Adesso gioca con i J4G col nik di ER_DR4GO.
Io ho informato il capo-clan e mi ha detto che se lo tengono. L'ho trovato su un server , gli ho detto che ha cittato, c'erano con lui dei Sicut e mi ha detto :- Vedi stronza che non importa a nessuno?
E' PROPRIO VERO CHE BF3 fa schifo e raccoglie un sacco di gente di ..... !
Topic contraddittorio e del quale mi sfugge un po' il senso ma : cheaters che Mauer li colga !

Come sarebbe ti sfugge il senso? Ormai il fatto che uno sia un cttone non importa più a (quasi) nessuno. Di emarginarlo poi non se ne parla nemmeno. Anzi.
E' CHIARO IL SENSO ADESSO?
veramente ti stupisci che una cosa del genere succeda in un paese dove mr B ha potuto governare 15 anni (e rischiamo di nuovo)?
Il primo pezzo del post è solo una citazione dell'admin.

Non mi pare di aver espresso stupore, ho solo limitato le parolacce per esprimere un giudizio su certa gente che non ha 15 anni e quindi ... ( mi riallaccio al tuo discorso) vota.
La scorrettezza di chi usa cheat senz'altro rivela una malafede e una voglia di fregare il prossimo che non si limita al gioco. La natura bastarda di certa gente è genetica ...
Mi stupisce il fatto che ormai i "corretti" sian rassegnati.
Quando le case che producono i giochi li sgamano si e no gli resettano le stat e quelli continuano a usare i cheat beati e tranquilli come gerrywar
il ban hardware non esiste piu e gli stronzi se ne approfittano, ma ormai ho smesso di stupirmi la gente stronza esiste anche nella vita reale e fanno anche di peggio, certo da fastidio il fatto che tu ti faccia una partita per divertirti e la gente si impegni a rompere i cosiddetti ma purtroppo non si può far uscire un piede dallo schermo per prenderli a calci nei denti quindi rassegnarsi è l'unica opzione.
Per quanto riguarda l' affermazione di wadda sulla politica, al massimo direi che viviamo in un paese in cui ci sono tutti sti stramaledetti politici dal primo all' ultimo e negli ultimi 15 anni non ci siamo ancora organizzati per andare a prenderli scuoiarli vivi e appenderli a un muro... XD
si scherza eh
Possibile che mai si centri il senso di un discorso?
Rassegnazione= accettazione in questo caso.
Non parlo di uno che incontri in un server e non sai chi è ( lo segnali, imprechi, quitti ...). Tu citi Gerry, il cittone x antonomasia, che xò aveva ( ancora ha?) comunque i server pieni.
Io parlo di ER_DRAGO che viene accolto in un clan italiano, dopo essere buttato fuori da un altro clan italiano che forse non si degna di dire, a chi l'ha reclutato, chi è costui.
P.S. Non credo, ma non si sa mai, che i J4G siano un clan x il recupero dei cittoni. Nel caso fosse così mi scuso umilmente.
Antesignano di questo triste andazzo è stato Nettuno, admin Reborn, che nella sua estrema quanto puerile semplicità disse :-" Io di gente che citta ne conosco tanta, ma non lo dico. L'importante è che non vengano a rompere a noi"
Tutto ciò che non riguarda il gioco sposta il discorso; ciò può pure essere interessante, ma dopo. Dopo che il senso è stato colto.


Son tarda: fammi la cortesia di spiegarmi quel gigantesco WHAT?
Grazie


Ho risposto semplicemente al tuo penultimo post:



in cui parli del cheater nel caso specifico piuttosto che del fatto che un clan sia andato a prendere un giocatore che è stato sgamato con i cheat

Per quanto riguarda il clan che è andato a prenderlo se sanno che ha usato cheat (li usa ancora?) e se ne fregano dimostrano da soli la loro "serietà" e nel caso prendano parte a delle competizioni rischiano sulla loro pelle che se il tipo venisse sgamato nuovamente ci fanno tutti una figura di merda...




Il gigantesco what era riferito al tuo primo post che per come era messo non aveva a mio avviso molto senso e era "abbastanza" contraddittorio.
Cosa c'era di contradditorio nella citazione del post di un admin x mettere qui il nome di un cheater.
Ho fatto riferimento al post dell'admin e poi ho scritto di Dragone.
Comunque discorso chiuso; non facciamo a chi ce l'ha + lungo xchè io nn ce l'ho.
Ti informo che questo discorso l'ho postato anche su un altro forum ( quello che sostituirebbe questo x bf3) e ho avuto come risposta che correttamente si scrive cheaters e non cit ( wow!)
Livello di interesse x la cosa pari a zero.
Saluti.
non gli frega nulla a nessuno ,perche' ormai i videogame non sono piu' competitivi.non ne vale la pena e perderci tempo dietro a ste cose, e' inutile.

io compro un gioco e mi voglio divertire,se mi voglio divertire usando cheat e perculando gente e mio diritto farlo ,quando poi' mi sgameranno amen,compro altro account se il gioco ancora mi diverte . (no non sono il tipo e non citto )

che poi non c'e' nulla di divertente per la persona media e' un conto.

a livelli di progaming le cose sono diverse,ma nei fun ,sticazzi.

e no non centra nulla la mentalita' italiana ,visto che in europa sta cosa e' ben radicata da molto prima.


ops ho letto ora di che mese era il post
comunque leggendo sul forum di bf, ho letto che il nuovo anticheat fairfight sta andando bene, e che quelli bannati non sono mai dei falsi


anche tu SEI diventato vecchio


Scusa ma tuo diritto un cazzo, fosse un tuo diritto non potrebbero bannarti la key.


anche se in realtà si potrebbe discorrere sul fatto che io sia nato vecchio . Ora, scusami, vado a vedere un po' di cantieri


eventualmente un diritto sarebbe quello di poter giocare su server "puliti"


naaaaaa, per i cantieri non è stagione, io chiamo l'imbianchino e mentre lavora gli dico che ai miei tempi si lavorava meglio


l'imbianchino ti può mandare a quel paese e lasciarti il lavoro non completato, gli operai dei cantieri invece devono necessariamente continuare il lavoro e sorbirsi tutte le lamentele. Visitare i cantieri ha inoltre un bonus non trascurabile: la possibilità di lagnarsi del tempo, del tipo "Ai miei tempi, quando Annibale passò di qua, c'era già un metro e mezzo di neve; ora, invece, siamo già a dicembre e di neve non se ne vede "

edit: ovviamente l'ipotesi del cantiere permette anche di lamentarsi dei giovani che si incontrano per strada: "ma come si vestono i giovani al giorno d'oggi??? " "ma quello si è cagato nelle braghe per vestirsi/camminare così?"
mmmm... ciai mica tutti i torni, ma ai miei tempi si criticavano gli imbianchini perché i cantieri li saltavamo per lungo