League of Fegatiscoppiatis - Season 8: road to trapianto

Club NetGamers.it [NG.it]

Spoiler


Nome ingame - nome forum (IN ORDINE ALFABETICO NICK INGAME)
13thArcana - mashin
Acr0no - Arys_mage
better player - ???
Divics - DiviX
elmazza - ilovepunkrock
erby potter - Evangelion
Erpie - Erpie
ficklevision - ???
frøsty - Hasky
frz stex - KaiserSouser
GhostWalk - ???
lucax88x - Luxxa
Madian88 - Madian
mtt - impossibile love, ex tia87 (fu pinuccia )
Ramanaya Ramayana - Ramayana - gold 5 (joina il gruppo, marrano!)
S3Thi - Sethi
suckandroll - =]kBz[=suck
Sup3r Teeto - Sethi (smurf di S3Thi)


Sto sistema sembra la roba più complicata del mondo


E' più semplice di prima, solo che siamo meno abituati.


*


*


In compenso bel merdone che han fatto con le BE
Stasera c'è qualcuno per giocare?
Io forse sul tardi ci sono
cleptomanzia si stà rivelando più op di quello che sembra..ho visto gp con una Q prendere 110 gold
Eccolo.

Ho iniziato a buttare dentro i player con nick ingame - nick forum - division - ruolo.
Fatemi sapere e soprattutto invitate chi non è ancora iscritto
La tag non mi fa prendere NGI, vado per NG.it nella speranza si possa eventualmente cambiare.
boh non ci capisco piu' una fava, il ramo rosso sembra veramente OP, cleptomanzia non l'ho ancora provata magari dopo rischio
SuperTeeto è il mio secondo account
Adda suckandroll jungler della domenica.
erby potter.
Gioco tutto male
Addati.

edit: ho notato che si possono avere al più 10 preset di rune wtf, really? mi sono fatto delle "macrocategorie", con calma magari inizio a postarle.
Puoi comprarti altre pagine di rune ma costano be ovviamente.
Ieri sera classici 3 game, kindred in jungla con tutte le lane che sucano male, tento di risollevare le sorti del game ma chiudo 5/6/7 ed è lo score migliore del mio team, che ha dei favolosi 1/7, 2/9 & co.

Ancora jungla con Diana e una botlane kalista + thresh che ha difficoltà contro un'inedita farthus + gagplank , renekkio top si disconnette random, builda roba buffa (bortk) e non usa gli stivaletti, ma per mia fortuna nessuno builda mr e si va full AP con le rune clamorosamente sbagliate (kleptomancy). Si chiude con 12/1/7, S e token.

Ultimo game della serata con Erpie che piagnucola top con malphite, ma che esce a testa altissima dallo scontro diretto con un graves che non intuisce che FORSE è il caso che con 698 di armor è ora di buildare quantomeno last whisper. Il mio lucian all'inizio soffre le gank di jax jungler e morgana midlaner, dall'altra parte una scarsissima jinx è sul 4/0/0 e non posso fare a meno di farle notare che ha più culo che anima (anche perché la sto mettendo sotto nonostante tutto e ho più farm di lei). Il tempo mi dà ragione e già a metà game ho recuperato i kill di differenza, per poi travolgerli con un perentorio quadra che sancisce la mia nettissima superiorità come adc
Il club NetGamers.it vince e convince
Anche io gioco a lol ogni tanto! Da tipo tre settimane se qualcuno vuole fare da mentore e carryarmi nei game spiegandomi delle cose mi addi, il mio nick è Divics
Seee ci mancavi tu a completare la gabbia di matti.
Stasera ti addo al grupponzo, quando torno da palestra (ergo potrei crollare prima e farlo direttamente domany). Nel frattempo se hai da chiedere spara, così mi sento meno vecchio e più utile.

Per iniziare: che champ giochi? Hai già un ruolo preferito?
Vabé ma non mi avete invitato nel gruppo NGI
No?

Fallimientos

Stasera (vedi disclaimer di cui sopra) controllo tutto, non vorrei aver soltanto chiesto l'amicizia... Add al gruppo + promote ad officer, più poteri pi tutty :maphia: