le vostre Perk preferite...

quali sono?
per es. o usi il giubbetto rinforzato o i proiettili che fanno più danni. Voi quale dei 2 preferite? io mi metto il giubbetto pure per andare a dormire su bc2... per il resto? sui mezzi che mettete? io sempre corazza e basta.
alla fine tra tanta roba finisco sempre per usare la stessa config più o meno su tutte le classi però devo ancora fare esperimenti....
il god mode lo sblocchi al livello 9000
userei il gibbozzo se magari veterans tornasse up e mi desse sto benedetteo lv veteran 1 per sbloccarlo -.-'


io sono veterano 0 e lo uso lo stesso, come tutte le altre cose per i veteran
e pekke U_U ?!
magnum+acog rulz!!
per i mezzi dipende da cosa vuoi guidare, ovvio che alcuni perk su alcuni mezzi sono completamente inutili, ecco perchè quando metti la corazza sei sicuro di evitare di guidare un eli da trasporto con gli epslosivi aumentati....

però non riesco a capire diverse cose:
se il pilota si mette il perk delle armi(sull elicottero da trasporto) che "migliora la mira e la precisione", quello che sta al minigun è più preciso o solo se lo usa lui il perk ha effetto?

idem per quello degli esplosivi, se son mitragliere su un carro col perk degli esplosivi piu potenti, il cannoniere ha vantaggio?
e la corazza ?viene migliorata se non è il pilota ad avere quel perk?

so per certo che il perk "sonar" ha effetto anche se non lo usa il pilota.bisogna pensare che sia lo stesso per gli altri?

cmq anche il superzoom è molto utile , sui carri(useless se sei mitragliere) e uav
riduzione danni.. tanto faccio solo headshot



Si funziona anche coi passeggeri, ma è ovvio che il gunner alla coassiale non guadagni nulla dalla perk degli esplosivi sul carro
dipende dal kit


sei sicuro? e se uno ha perk utili al gunner fungono come li avesse lui , quindi?
se è così coll eli da trasporto mettero solo quello della precisione armi, mi sembrava che i minigun beccassero di + quando l'avevo messo, ma avevo pensato fosse solo questione di GUNNER-SKILL

se ci sono io come gunner puoi metterne quanti vuoi ma sono non prendo nulla ugualmente





fixed?

ps bona notte che sùn sciupà





giubbetto col carico migliorato per la mobilità e corazza sui mezzi. Cmq imho di quelli per i mezzi se ne poteva fare a meno. Capisco incontrare uno con un'arma o un'equippaggiamento avanzato ma che i mezzi siano diversi a seconda di chi ci sta sopra non mi entusiasma per niente...
tutto base e/o regole regime conquest


sì avevo scritto qualcosa con "sono" poi ho cambiato idea e non ho cancellato bene


vabbè tu sei pvo... e cmq le regole per le cw consentono le perk quindi...
Per i mezzi uso il sensore, poi scendo e vado a prenderli alla rambo!


benissimo....così ti fregano il mezzo e lasci il team senza carro per mezzo game...ottimo !

coddaro eh?


ma proprio no , mi garba solo passare il gommino sui superwutermegaperkers,


poi non so