Ciao, ho scoperto da poco come estrarre i files audio con le voci di Lucifero che ti gasano quando fragghi parecchio o ti umiliano quando le prendi di santa ragione.
Si, grazie nemes1s, molto utile, anche xchè ti permette di estrarre qualunque file presente negli archivi .pak e nn solo quei file audio. Vorrei dirti una cosa: il painfull richiede anche un'altro file x funzionare correttamente e che nello zip nn c'è. Stò parlando di zlib.dll, che lo potete scaricare da qui. Mettete il file zlib.dll affianco a painkiller.dll e painfull.exe. Ora potete estrarre tranquillamente qualunque file.
Si ti funziona x estrarre quei file audio, ma se provi ad estrarre altri file, tipo mi pare i models dell'mp, ti dice che manca zlib.dll, a me diceva cosi. Prova x credere.
Ah, poi c'è anche un'altro prog molto utile che apre gli stessi archivi e molti altri x altri giochi pure, ecco il link: clicca qui. Per scaricare il prog scendete in fondo alla pag e troverete il file (di 3 tipi); come al solito è solo in ing, le lingue che stanno sotto nn funz con quella versione. Del resto sono un mago no?