le tolgono il figlio perchè comunista

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/affidamento-rifondazione/affidamento-rifondazione/affidamento-rifondazione.html

first
Che paese quequero
Ma lol
Questa mi mancava a tutte le altre perle dell'italia

P.S

bb ariel

cmq sedici anni non è che sia proprio un bambino.
è meraviglioso, tra questa e la storia del tipo a cui hanno tolto la patente perchè gay la sicilia è al livello di civiltà del burkina faso
vabe ma te la vedi na checca isterica al volante? é pericoloso per tutti. Saggia decisione!
Bah.

cazzo, fregata la tacca

hanno fatto bene, eccheccazzo! Lo sanno tutti che i coMMunisti mangiano i bambini (e prima li guardano ne gli uochi)
si ma se lui s'è iscritto al partito perchè ci crede, come fai a fargliene una colpa della madre?
grazie garibaldi
io trovo più preoccupante che in italia ci sia un posto che si chiami "Circolo Tienanmen"
Il nome ha lasciato perplesso anche me

perchè non dovrebbe esserci?
Si, ma vabbè, ma saranno cazzi suoi se è comunista o no?
Birra e spinelli
La giustizia italiana si è appiattita sulla politica italiana, scopiazzandone metodi e modi.
Non so se provo più pena o rabbia, ma sicuramente provo amarezza per quello che ci circonda.

ciao

ciao

ricordi cosa successe a piazza tienamen? e dubito che il nome sia per rievocare la protesta degli studenti
Han fatto bene

Io al liceo presi un 10 in italiano tappezzando la scuola con cartelloni contro il governo cinese e foto delle stragi cinesi contro gli studenti. Non c'era una finestra libera. Ricordo che la cosa mi toccò molto.
Stranamente dopo 2 giorni fui invitato ad entrare nel Collettivo Studentesco del Liceo, dichiaratamente comunista che, dopo la rivolta, prese proprio il nome di Tienanmen.
Lo slogan era "tieni a mente Tienanmen"
Ovviamente declinai, al liceo m'interessava molto di più la figa che la politica.