Le tastiere fighe con gli schermi led

Salve.

La mia attuale tastiera Razer Blackwidow Elite sta rantolando da un po’. Non credo sopravvivrà ancora a lungo, porella, ce l’ho da tanti anni.

Prima avevo una Logitech G19, e prima ancora una G15.

Adoravo quelle tastiere.

Ne adoravo di bestia gli schermini led che contenevano (inutili) informazioni sui giochi compatibili a cui stavi giocando e altre cazzatine, oltre ai tasti rapidi.

Per quale assurdo motivo sono andate fuori produzione e nessun altro modello ne è mai stato realizzato? Quale community di gamer dotati di monocolo le ha ostracizzate e perché?

E quale tastiera figa tamarra meccanica e da gaming mi consigliate in sostituzione, cabled?

sarebbe proprio una cosa da tech-zone… :unsisi:

gli schermetti son sempre stati inutili, costano e non danno niente :asd:

per le tastiere comunque @Bard è il resident esperto folle.

1 Like

Dimmi quanto vuoi spendere :sisi:

Max 200 diciamo.

bella :sisi:

Ok, che formato vuoi? Full, TKL, 60%?

Comunque ce l’avevo anch’io quella tastiera :asd:

Non ho idea di cosa tu stia dicendo :asd: , mi piace la parola “full”.

Full vuol dire col tastierino da ragioniere, TKL è senza tastierino, 60% è senza tastierino e F row :asd:

Fullissima con schermi led, luci danzanti, sfere di otiluke, prismatic wall, blackjack e squillo di lusso.

1 Like

e lo spazio per le torce viola

Bravo.

Ce ne sono di meglio ma non mi metto a consigliarti roba barebone da montare con gli switch e i keycaps a parte che sono robe da malati (tipo io)

Questa da gaming è ottima, giusta giusta nel price range, apri la scatola e la attacchi e fine.

Ha pure lo schermino.

Mi sembra ottima, thanks!

Azz non c’è il layout ita.

No per le tastiere meccaniche mettitela via che raramente si trova :asd:

200 banane per una tastiera, ma voi siete fuori de cabeza

Io povero barbone ho questa, che è fantastica:

e costa un terzo
e c’ha pure le lucine fighine arcobalenine
che si intonano col mouse dello stesso brand (model O, miglior mouse mai provato).

io ne voglio una hall effect col layout ita tyvm @Bard

https://www.amazon.it/Corsair-Meccanica-Hyper-polling-Policarbonato-Poggiapolsi/dp/B09NQF8L3L

Questa come ti pare?

Ecco il cosino del volume in alto a dx è una sborata, dovrebbero fare una legge per metterlo su tutte le tastiere del mondo

Il prezzo non è un problema, vi metto un link a paypal per pagarmela voi.