[LE+sped]Lettore DVD RECORDER YAMADA 8400X

Ciao

Vendo questo magnifico DVD RECORDER nuovo con 2 anni garanzia

CAUSA VENDITA: Doppio acquisto presso stesso shop online per un amico che successivamente non lo ha più voluto, quindi il pacco è rimasto imballato !!!!

CARATTERISTICHE:

Multi-region DVDrecorder and DivX Player
Compatibilità dichi lettura: DVD+RW, DVD+R, DVD-RW, DVD-R, DVD-VIDEO, VCD, SVCD, CD, MP3, CD-R, CD-RW, Kodak picture CD & JPEG viewer
Formati dischi registrazione DVD+RW, DVD+R
Compatibilità formati: MPEG1, MPEG-2, MPEG4, DivX 3.11, DivX 4.x, DivX 5.x, Xvid, MP3, WMA, PCM, JPEG & AVI
Firmware aggiornabile dal sito del produttore
Capacità Tempo di registrazione - 4.7 GB (12 cm single-sided ) / Up to 360 minutes (6 Hours)
DV Link Digital Input per registrazione diretta da Videocamere digitali
Telecomando Full Control
Riproduzione di DVD regional code encrypted (RCE)
4:3 / 16:9 possibilita di selezione del formato di visualizzazione
Progressive scan
Selezione del sistema video in uscita NTSC o PAL
Multi-speed FF / RW and slow motion
Connessioni: SCART, Video CVBS, S-Video, audio L/R output, 5.1 coaxial audio output, Digital audio output (optical & coaxial) & DV link digital imput
RF antenna input/ RF TV output
Include Cavi audio video composito
Dimensioni - 43 (W) X 5.5 (H) X32 (D) cmù

Modalità di Registrazione: High Quality (1h.6m) - SP (2h.3m) - SP (4h.6m) - SLP (6h.2m)

DIVX COMPATIBLE - (Legge divx-xvid-3.x/4.x/5.x/6.0)

PREZZO: 179,00

LA SPEDIZIONE E' GRATUITA!!!!
lo ho anche io va veramente bene

TI faccio un UP
Grazie Eros
Lo ho anche io in camera, se non fosse per il fatto appunto di averlo già, lo monterei da qualche altra parte
Sono interessato ma bisogna rivedere il prezzo. A quel prezzo lo si trova nuovo...

ti offro 145€, cioè il tuo prezzo meno l'iva. Per me si può concludere subito, posso farti la ricarica postepay entro stasera. Fammi sapere

Ciao
Ciao Bliz.
Il punto è che il prodotto effettivamente è nuovo eh eh cioè è ancora imballato
Però siccome ho fretta di vendere potrei venire incontro alle tue esigenze, a 150,00 spedizioni incluse.
Tieni conto ke le s.s. sono altre 8 euro e in caso di assicurazione e immagino tu la voglia sono altre 2,58
Fammi sapere
Mandami pvt con il numero della carta che concludiamo. Scrivimi anche il tuo num di telefono.

solo una domanda: per valermi della garanzia come mi dovrei comportare? dovrei contattare il negozio dove tu l'hai comprato? Hai scontrino o fattura?

ciao
Ok ti mando via pvt tutto.
Per la garanzia hai fattura e scontrino presso un noto shop online italiano, con garanzia 2 anni in caso di rottura. Sono molto affidabili, io ci acquisto spesso da loro, nel pvt ti indicherò lo shop
si può chiudere, venduto a .bLiz