Le seconde voci che non ti aspetti

O che forse ti aspetti, insomma, quegli artisti famosi, o che sarebbero diventati famosi, che però fanno da seconda voce ad altri

Partiamo con un classico, Bowie che fa paaaaa-paaaaa-papapapapaaaaa dietro a Lou Reed

Proseguiamo con Hetfield che spacca i culi dietro a Danzig per il primo disco del ciccione metallaro emulo di Elvis

E chiudiamo con una segnalazione di Para che non conoscevo, Tina Turner che fa la backvoice per Zappa

Il bello delle seconde voci è che sono seconde… ma senza di loro ste tracce varrebbero la metà :asd:

Billie Eilish prima che facesse il botto ha partecipato in un brano dell’album Taboo di Danzel Curry. :asd:

Gilmour che fa eee eeee ohhhh alla kate bush

Vabbe’ son tornato nel giro Beach Boys

Ma la mia preferita di Pet Sounds rimane Sloop John B., che la ascolti senza strumenti e vale uguale

Nei cori dell’ultimo ritornello c’è Rob Halford :asd:
Al momento è l’unica che mi viene in mente

Ahahah che roba :asd:

In questa degli Stones c’è Lady Gaga come corista di lusso.

In questo live dei Beatles e Cuck Berry invece come corista di lusso c’è Yoko Ono che canta un brano dei Gerogerigegege:

Guarda senza neanche aprirlo è quello dove a un certo punto Chuck Berry sgrana gli occhi basito, giusto? :rotfl:

Si e ingiustamente le staccano il microfono perchè Yoko ero troppo d’avanguardia per i tempi e non capivano nulla della nobile arte del canto noise che si tramanda di generazione in generazione in Giappone. :rotfl:

Ma non vale, non sono seconde voci che non ti aspetti, c’è scritto nel titolo :asd:

Questa è border-line:

Il ritornello è cantato da Michael Jackson, ma è piuttosto evidente :asd:

Beh dalla faccia di Chuck e la regia che le stacca la spina direi che loro non se lo aspettassero quindi è legit. :asd:

Questa l’ho scoperta adesso e vale di brutto:

Il pezzo mi piace tantissimo
Il video mi piace tantissimissimo

La voce nei cori è Jack White :asd:

Sting in Money For Nothing

I commenti son fantastici, roba tipo:

Ci sono tre leggende del rock
Chuck berry
John Lennon
E il tizio che ha staccato il microfono a yoko ono

:rotfl:

qui elvis non se l’aspettava o era diversa da come pensata sta di fatto che “l’ha presa a ridere” (letteralmente) :asd:

Menzione d’onore per Paola e Chiara negli 883 :sisi: