Le Prove

Vedo che purtroppo non molti dei frequentatori di questo forum sono ben informati in merito agli U.F.0.
Il mio post non vuole essere un modo per ingannare le vostre menti,ma ha lo scopo di portare un po di luce su certi fatti accaduti nello scorso secolo,fatti che non sono falsi in quanto archiviati e tuttora tenuti segreti dagli USA.
Dopo il famoso ufo crash di roosvelt,le autorita statunitensi dichiararono subito che i pezzi di cui era composto tale ufo erano di origine sconosciuta e che sicuramente non erano nemmeno di origine sovietica.Il giorno succesivo il tutto fu smentito dicendo che era un semplice pallone sonda.
Dopo l'ufo crash in questione,il governo decise di istituire un gruppo di 12 persone (MAJESTIC 12) con lo scopo preciso di indagare,raccogliere le testimonianza di piloti e dei tracciati radar,filmati foto e quanto altro era possibile raccogliere sugli ufo's.
successivamente il progetto fu abbandonato perche ritenuto inutile,ma subito dopo lUSAF decise di indagare anche lei sugli ufo ed apri' un nuovo proggetto:THE BLUE BOOK(eyes only cioe vietata qualsiasi riproduzione).
Questo progetto fu anche esso abbandonato ovviamente ed archiviato.
Il blue book ,catalogato tralaltro "EYES ONLY" cioe ancora piu segreto del top secret contiene migliaia di foto,filamti e raccolte di testimonianze.
Il fatto che oggi siamo venuti a conoscenza di tale fenomeno è grazie al prof. Hyneck astrofisico nucleare che lavoro' a tale proggetto e che ebbè il coraggio di renderlo noto ai mass media.
Negli anni 90' molti cittadini amerciani indissero un refenderum per fare aprire gli archivi di stato ,i cosidetto FOIA(freedom of information act).
In poche parole si ando' davanti al granjury per far causa allo stato stesso ed indurlo a rendere pubbliche le inchieste dal 1955 al 1974 (anno in cui tale proggetto chiuse ufficilmente i battenti e venne pubblicamente dichiarato alla stampa che gli ufo non esistevano e che erano solo un allucinazione di massa).
Ebbene il FOIA vinse' ed il governo fu obbgligato a rendere di pubblico dominio solo una picclissima parte di tale BLUE BOOK e che tralaltro venne reso si pubblico ma censurato,vale a dire cancellato con l'indelebile nero!

La gente allora decise ti tornare nuovamente al granjury ma la corte dichiaro che non si potevano ottenere altri documenti in quanto oggetto di "SICUREZZA NAZIONALE"

Ehm e voi dite che sono solo pagliacciate?
Perche mai un governo come gli USA avrebbero dovuto ufficialmemte indagare sugli ufo.
Ok allora hanno indagato e poi giustamente scoperto che sono solo dei falsi,delle allucinazini di masse (come magari l'ufo di Mexico City a cui hanno assistito migliaia di persone in pieno giorno).Ma se sono solo dei falsi per quale ragione non vogliono rilasciare e rendere pubbliche tali inchieste,e perche mai dovrebbero rimanere ancora top secret e di "Sicurezza Nazionale " se sono dei falsi.


Scusatemi l'ortografia ma non mi rego in piedi e ci tenevo davvero tanto a postare.
Spero di non avervi annoiato
P.S:Per chi fosse maggiormente interessato oppure per chi non ci credesse ,chiunque puo aquistare i documenti rilasciati dal governo usa nel 1992(anche se censurati),delle copie oviamente di cio che è stato reso pubblico.
In questo blue book si parla chiaramente e viene descritto la forma di tali ufo,il modo esatto di raccogliere le info neccessarie per la catalogazione ecc ecc.scritto dai militari usa .


Così segreti che li sai tu!!!!
Ok, non gli date addosso come siete soliti brutti maiali sozzi che non siete altro !

http://foia.fbi.gov/

Si possono scaricare le documentazioni rese pubbliche riguardo agli ufo come ad altri casi eclatanti della storia, le spennellate di evidenziatore nero servono a coprire dei nomi propri, penso per il rispetto della privacy.

Per il resto non so che dirti, sul fatto che enti segreti siano esistiti può anche essere vero, ci mancherebbe, ma non implica affatto che tali enti abbiano avuto sotto mano dischi volanti o alieni interi e che siano arrivati a qualcosa di concreto.

EDIT: ecco là il primo maiale sozzo spammone ...

Ehm spammone???Why?
Mi riferivo a RdS che aveva subito preso li topic al balzo
Quando esce nelle sale italiane ?
Bell articolo HT, in parte avevo già sentito queste cose, però purtroppo come noterai tu stesso, e come diceva nemo tra poko il topic verrà assalito dalle baggianate, vedi babboNatale Befana e simili!!!

CMQ molto interessante,bravo GOOD JOB!!!!

Ah scusa l UFO crash del 1947 nel NewMexico era a ROSWLL nn Roosvelt!
Roosvelt era il presidente USA!

ciauz continua a postare mi raccomando
Ma scusa, a rigor di logica, se un documento è segreto, mi spieghi come fai a sapere della sua esistenza?
Te lo dico io:
1) Spari a caso;
2) Fai parte dell'elite di coloro che sanno di questo segreto.

Ora, visto che sul forum di NGI, una società nata per il gioco in rete che ha creato questo forum per chissà quale ragione, e voglio dire, essendo un forum pincopallino qualsiasi, DUBITO FORTEMENTE che sia frequentato dal Presidente degli Stati Uniti d'America, tanto per citare un'esempio. Quindi spari a caso basandoti su quello che dicono gli altri ciarlatani.
Detto ciò, posso dirti soltanto che anch'io sono a conoscenza di documenti ultra top secret di dominio del Pentagono che parlano di mia nonna aliena.

Mah...

Non so se le tue intenzioni erano diverse da quelle di STN, ma di sicuro presentarsi con "non tutti sanno che gli USA ci nascondo le prove" non mi pare il massimo.
Ti posso dire che il governo americano "tende" ad essere riservato sugli avvistamenti e quant'altro riguardi gli UFO (che non è e non sarà mai sinonimo di NAVE SPAZIALE ALIENA).
Il governo russo da quanto ne so ha stabilito persino regole "d'ingaggio" per gli intercettori di questi oggetti, e non tiene nascosta alcuna documentazione.
That's all.
Per quanto riguarda la segretezza dei docs ma che alla fine poi tutti li conoscono, credo faccia riferimento ai vari Philip J. Corso, McClelland, Von Braun, Robert Lazar, Fox Mulder (che ognuno chiama in causa l'altro come un serpente che si morde la coda) che per gran parte della loro vita hanno lavorato a progetti segretissimi per la NASA, FBI, CIA, ma che poi, FORTUNA NOSTRA, hanno quittato e hanno deliziato il popolo con grandi rivelazioni, lode a costoro alleluia alleluia.
Eheheh

Ma ci sono voluti cinquant'anni per capire che un capitano di corvetta, tal McCollum, aveva proposto a Roosvelt di far entrare in guerra, come poi fecero, il Giappone imperiale. E sempre con documenti top secret declassificati.
Ora appare uno che si spaccia per un pilota e dice che hanno messo un motore di curvatura nel culo a sua nonna per andare fino ad Alpha Centauri, e noi dobbiamo credergli?
Voglio dire, pensi proprio che un documento top secret se lo lascino sfuggire per bocca di qualcuno che "non ci sta più"? Ma dai, siamo realisti.


il punto e' proprio questo, ci sono solo 4 persone al mondo che apparentemente sanno tutto sugli alieni, dicono che ci sono prove, documenti, immagini, filmati........(cia e fbi fanno sparire persone ben piu' famose e importanti, non vedo cosa ci sarebbe di strano a far sparire anche queste..)

ma alla fine alla prova dei fatti niente di tutto cio' e' provato da un minimo indizio! Lazar descrive la propulsione delle astronavi aliene come potrei descriverla io aprendo un libro e mixando termini presi un po' qua e un po' la a descriverne la propulsione.....

se poi per caso dici che quei termini sono a caso ti senti rispondere che sono astronavi aliene e possono essere fatte in tutti modi......tanto le conosce solo Lazar.....

Hard Trance:

esordire con una frase del tipo che i frequentatori di questo forum non sono ben informati riguardo agli ufo mi sembra un po' infelice....

cmq su Roswell ne parlammo tempo addietro, naturalmente scettici VS credenti,

alla fine per i credenti senza uno benche' minimo straccio di una minuscola prova sono sicuri al 1000% che era un Astronave Aliena,

gli scettici dopo aver valutato a fondo mille cose sono arrivati alla conclusione che fosse una pallone sonda militare a scopo di spionaggio, cosa testimoniata dal prima testimonianza a riguardo che descriva stagnola, asticelle e gomma cio' che era caduto nella sua fattoria.

per 40 anni nessuno si era piu' interessato al caso poi negli anni 80 usci' il libro THE ROSWELL INCIDENT dove si descriveva uno scenario di UFO crash e depistaggi e dal li' la commercializzazione di Roswell che spiega meglio di tutti ufocrash e alieni segregati.
ora avviene il passaggio di palla ai credenti:cool2:
Allora , inanzitutto devo ammettere ke l'america e molti altri stati nbazionali fanno del cover up in ogni genere di cose, dagli ufo al militare,dalla politica a semplici episodi di vita civile.
Penso sia anke logico ke una nazione magari a conoscenza di grandi cose a riguardo di alieni,tecnologie o simili cerca di non renderli pubblici per i più logici motivi.
inoltre l'america è anke molto brava a render nulle alcune clamorose testimonianze(vedi Lazar ke , lasciando stare la sua dubbia testimonianza fu subito screditato e cancellato da ogni università e studio frequentato)
Ora è logico ke gente creda all'esistenza di tali complotti, ma di certo cè solo una cosa.....:cool2:
Il cover up è eseguito vermaente bene visto il numero degli scettici in circolazione:cool2:
con questo naturalmente non intendo dire ke magari in tutti quei rapporti segreti ci siano cose ben meno fantastascientifiche di navette aliene, però....
Oppure non c'è NESSUN cover-up, perchè NON E' successo nullla, anche questo spiegherebbe l'esistenza di tanti scettici in circolazione, no?

Non ti ha sfiorato il cervello?



La mia macchina ha installato un efficacissimo dispositivo che tiene lontane le tigri feroci.

Come dite, che non ci sono tigri feroci a Milano?

Vedete come funziona bene il mio dispositivo???

Senti saputello il cover up è provato ke esiste nei riguardi degli ufo(ho detto ufo non alieni)ed è anke chiaro il motivo della sua esistenza
Ti basti sapere ke se un pilota civile,dopo aver avvistato un ufo, inizia magari a polemizzarci suo a dirlo in giro ect ect e viene licenziato......
per non citare aktre migliaia di cose simili:cool2:
Non ti sfiora a te il cervello di riflettere un po, prima di sparare subito a zero con post ironici

ALIEN RULEZ
Per motivi ovvi, certo: evitare sensazionalismi, interviste e interesse dei media (col casino e i fastdidi che ne conseguono) nei confronti dell'esercito.
beh stai facendo passi avanti


Tu metteresti le vite di decine di passeggeri in mano ad uno svitato ?
intendo ke manco può minimamente accennarlo, ke viene subito kacciato,ciò tende ancora a enfatzzare quanto sia scomodo l'argomento
Logicamente vedere un ufo non è sinonimo di squilibrato no?
come dire ke vedere una bella ragazza sia sinonimo di pervertito


Vedere qualcosa non è segno di squilibrio, ma sbroccare e dire pubblicamente di aver visto gl'alieni, la slitta di Babbo Nalale o la Madonna dalla cabina dell'aereo direi proprio di si.
beh certo, sbroccando