Le primarie del PD

Ma ci stanno gli exit poll?


idem a forlì
mhhh qui a napoli (lo so che asderete e non mi crederete ) hanno mandato a casa un paio di nonnette che avevano portato la patente invece che la carta di identità


Certo.
Altrimenti che servizio pubblico forniscono?
E' un evento organizzato e i caramba sono informati direttamente dagli organizzatori.

Ah, scusa, sono i Carabinieri per l'Ordine Sovrano di Silvio?
Mi ero confuso scusa...

Sei troppo in malafede.
E sei fortunato che questa non é Agorà, sennò ti facevo bannare per trollaggio palese.
In effetti che centrano i carabinieri con le primarie


Il fatto che sono stati informati.
Ma, d'altronde, qui avranno votato sì e no 30 persone su 80k.
Città di Tharghanelli
Pare proprio che Bersani vincerà. Vedremo cosa avrà da dire sulle alleanze, son proprio curioso.....................................
Bersani nuovo segretario con oltre il 50% dei voti
aggiungo: ad ora, bersani 52%, Franceschini 34,2, Marino 13,8%
Bah che delusione sti elettori del pd. Primo perchè votano ancora questo partito, secondo per la scelta fatta -.-'
bersani......

.... bersani .........

......... bersani........


non lo avrei mai creduto possibile che vincesse bersani.....


vero
Posso dire di aver avuto ragione su Marino?
In Molise dove internet non sanno neanche cosa sia, Marino ha preso 0 voti. Questo ribadisce ancora una volta l'importanza dell'informazione online

http://www.partitodemocratico.it/dettaglio/88594/primarie_pd_i_risultati_delle_elezioni_del_segretario_nazionale

Sai che pure io ero convinto che il molise non avesse connessioni.
Ho avuto tipo 12k visite al mio blog dall'italia, ZERO dal molise (e dalla basilicata)
Mi sa che non c'arriva il filo.

Solo qualche rarissimo paese ha l'adsl e/o umts. Dopo il vuoto dei modem 56k.
Devo anche aggiungere che a molti dei molisani dai 40 in su fottesega dei computer, anzi ne parlano come "ah nono non ne voglio sapere"
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/partito-democratico-33/rutelli-futuro/rutelli-futuro.html


si comincia


Mitico Rutelli.
Vabbeh, a sto giro spero si riformino i DS e si torni alla laicità del partito come prima cosa...


ritorni a cosa, che tutti i circoli margherita sono diventati PD


Guarda che Rutelli non rappresenta affatto la Margherita, la corrente di Rutelli era una minoranza della Margherita.

Tanto per dare un'idea delle proporzioni nella Margherita all'ultimo congresso:
-I Popolari di Franceschini/Marini/Fioroni erano da soli circa il 50%.
-I Rutelliani circa il 25%.
-I lettiani circa il 14%.
-Gli Ulivisti circa il 8%.
-I Diniani circa il 3%.

Entrando nel Pd con i Ds poi la sua corrente è diventata ancora più minoritaria.

Per cui anche se dovesse andarsene Rutelli e dovessero seguirlo tutti i suoi fidati sarebbe solo una piccola componente.

Certamente sono la componente più rompiballe.