Le parole più annichilenti che vi abbiano mai rivolto

Apro questo topic per tirarmi su il morale dato che mi è stata appena detta la frase più distruttiva che mi sia stata mai rivolta nell'arco dei miei 38 anni di vita (sempre portati benissimo ovviamente) per tirarmi su il morale, magari a voi hanno detto pure di peggio
Come da thread, se qualcuno vuole dire la sua sono ben lieto di leggerla.
Se non la posti non ti diciamo un cazzo


Ma io devo sentirmi meglio mica voi
Worst jungler ever


* Non puoi gettare il sasso e nascondere la mano


Fixed, quando giochi jgl e la tua squadra perde
Sebbene non mi stia antipatico, anzi a tratti (molto brevi ) lo trovo piacevole da leggere voglio bruciare la battuta a mezzo forum

Hans win
"lui è la pecora nera della mia classe" detto dalla mia maestra e un'altra maestra indicamndomi.

"pezzo di merda" da un'amica a cui tenevo e non le avevo fatto nulla.





Se mi viene in mente altro aggiungo, va un po meglio giga?
Mi sembra un livello un po' basso
Comunque la mia ex ragazza nell'ultima telefonata che abbiamo avuto, dato che si parlava sul come sistemare il rapporto (mi aveva già sfanculato a gennaio) ha chiuso la telefonata dicendo:
Provo solo rancore. Ti tolgo quello che vuoi (cioè lei/sistemare le cose) come tu l'hai tolto a me. Così proverai quello che provo io.

Non vorrei diventasse un thread addio, ma onestamente di tutto le cose che mi hanno detto fino ad oggi qualcosa di così malvagio non mi era mai stato rivolto. Per spiegare la frase ci sarebbe da estendere a cosa si riferisce ma diventerete un thread addio o per psicanalisti.


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Mia madre vedendomi triste per la morte di mia nonna ci ha tenuto a precisare che voleva che abortisse perché troppo giovane. Due giorni dopo la morte.



Una cognata su un gruppo WhatsApp di famiglia mi ha dato la colpa della sua infelicità (boh ci vediamo tipo 5 volte l'anno), chiamandomi "quello"



Una mia ex (7anni) è venuta a casa si è fatta scopare come se non ci fosse un domani urlando come una gallina strozzata, contatto visivo durante il sesso mentre dichiarava amore eterno, il giorno dopo si è fatta portare al mare, tutto il giorno mano nella mano, baci appassionati. Fine giornata "ma non penserai mica di tornare assieme" LOL



Alla fine razionalizzi, le frasi venivano da persone disturbate con profondi problemi di narcisismo. Che ci vuoi fare sono persone che traggono linfa vitale così. Non personale, lo fanno con tutte le persone a cui vogliono bene



Spero tu ti senta meglio
Ritengo che le frasi distruttive si vivono tali, e spesso con laceranti ferite interiori che ci prodighiamo a innaffiare per fargli crescere le spine, solo se riferite da qualcuno a cui si vuole un bene dell'anima e in cui si ripone la fiducia di incondizionata comprensione di un momento di difficoltà. In genere figli, coniugi e genitori. Nella maggior parte dei casi sono le tensioni del vivere quotidiano, spesso lavorative dove si impara subito morte tua vita mia, di ambizioni, di presunti differenze di livelli di intelligenza tra le parti, che fanno incrostare a poco a poco un rapporto. Il punto è che bisogna anche essere onesti con se stessi e vedere quali parole ci sono uscite di bocca che sono diventate lamette nel cervello altrui. Non ho ricette se non osservare il tempo che scorre, rivedermi quando sbagliavo pensando che fosse giusto urlare per un graffio sulla carrozzeria, e tentare di migliorarsi dagli errori che si continuano a ripetere in questo delirante mondo dove la spontaneità è un difetto e la maggiore intelligenza o meglio saggezza viene usata come arma di difesa anzichè di comprensione. Poi sul lavoro per un merdoso cliente che esce il bronzo sfoderiamo livelli di empatia e controllo che la metà messe dopo le 20 o le 18 a seconda la latitudine già basterebbero non solo ad aiutarsi a vivere con meno sofferenze ma pure ad avere un mondo migliore. Purtroppo non c'è un cazzo da fare. Meglio erigere muri che allungare la mano.
Una mia ex fortemente disturbata:

Sei troppo dolce con me, secondo me sei un po' frocio (cito testualmente, ci rimasi male perché non mi sarei mai aspettato un commento talmente retrogrado)

Hai il frenulo della lingua corto, vedi di operarti perché così non riesco a sentire nulla

Ti stanchi troppo in fretta con me, non mi importa se sei tornato dalla palestra ma così non mi soddisfi

Oggi ho rivisto il mio ex ed ho ripensato ai suoi muscoloni, mentre tu sei mingherlino

Mi piace il tuo pene, ma sono abituata a ben altro

PS. Ha finto di essere incinta per vedere come reagissi.

Non c'è da dire null'altro se non che dopo il commento sull'ex e la sparata sulla gravidanza fatti praticamente nella stessa giornata l'ho lasciata, per le altre cose abbiamo litigato ma l'ho ahimé perdonata.

La cosa assurda è che a detta di chi la conosce e dei suoi amici io ero un'eccezione in positivo perché non aveva mai fatto conoscere il proprio ragazzo a nessuno nelle precedenti relazioni, e che puntava molto su di noi, lo vedo.
Da una mia ex amica che sapeva che ero innamoratissimo di lei, dopo avermi sfruttato per anni per giri, cene, confessioni, spalle su cui piangere, dopo aver fatto la rizzacazzi in svariate occasioni, avermi detto più volte “io e te finiremo per sposarci”, mi dice durante una cena ovviamente offerta dal sottoscritto “ mi spiace, non mi sono mai messa con te perché mi hai sempre messa a disagio “. Ero talmente sottosopra che non ho trovato la forza di spaccarle la bottiglia che stavamo bevendo dritta in faccia. Bestia di merda, se esiste una giustizia karmica ti casca un bidone di acido sulla testa.
Comunque jng diff è effettivamente la cosa più brutta fin'ora.
hai spesso ragione ma non il carisma per fartela dare


Almeno qualcuno ci ride sopra, son finito dal terapeuta anche grazie a lei

Per giunta fu lei ad insistere nell'avere una relazione vera e propria, a farmi conoscere i suoi, gli amici etc, io ancora adesso non capisco la ginnastica mentale necessaria per essere così distruttivi con il proprio partner e al contempo professare amore.


Edit: mi son dimenticato altre due belle frasette.

Dovresti ringraziarmi di stare con te perché io sono perfetta mentre tu sei perfettibile e voglio aiutarti ad esprimere il tuo potenziale (o una minchiata simile)

Sei troppo sensibile, sei l'opposto del mio ragazzo tipo, non capisco cosa ci trovi in te.

Ho finito con l'automortificazione, spero ancora oggi che alla persona che me l'ha fatta conoscere dicendomi "è una ragazza così brillante, vi vedrei bene assieme!" venga la diarrea.
amico ma una qualsiasi delle cose che ti ha detto bastava ed avanzava per mandarla affanculo seduta stante



Abbi pazienza ma m'ha ammazzato "hai il frenulo corto", un po' perché è classic che "non sei venuta? Dai mo lecco" che è la salvezza universale per il genere maschile e manco quello le andava bene, un po' perché è il meme koreano del cazzo corto che si estende a tutto, ora immagino ogni parte del corpo corta, cazzo, lingua, dita, tutto, ti giuro scusa ma sta roba mi ha spappato il cervello.


Io ho effettivamente il frenulo linguale corto ma non mi ha mai dato problemi, lei è logopedista quindi mi ha rotto il cazzo svariate volte per questa cosa, anche per come pronuncio la r rullante.



Ero stupido, innamorato e profondamente solo, quindi prendevo il tutto come un suo modo malato di spronarmi, e due di quelle frasi erano "battute" ma comunque orribili da dire.

Per lo meno c'è l'happy ending, poco dopo ho conosciuto la mia attuale ragazza che è Madre Teresa di Calcutta a confronto.