Le origini della disinformazione

gli esperimenti falsificati sono provati come tali da altri scienziati che non riproducono gli stessi risultati o si accorgono di magheggi nei paperz - ergo, è la scienza stessa che li sbugiarda.

gli errori umani, vedi sopra, l’unica differenza è la mancanza di malizia.

il green pass è stata na cazzata, andava semplicemente messo l’obbligo vaccinale, concordo.

1 Like

Gnr guarda che devi cambiare la frizione al mulinello

4 Likes

ma vedi pikkolo, secondo me dovresti essere meno stringato ed ermetico, e spiegare di più le tue posizioni.

Catroia sto thread sembra una puntata di Sampei

2 Likes

No.

è tutto sbagliato. Bocciato.

Ma basta cazzate da teenager dai

Qua però c’è da capire cosa si intenda per scienza, perché tutto è soggetto a narrativa, ovviamente, anche il mondo della “scienza” e delle accademie, però se parliamo di scienza come fatti, costanti e assiomi allora stai dicendo delle minchiate turbogalattiche :asd:

Ma argomenta tu :asdpunk: lol

1 Like

5 Likes

non stai argomentando.

1 Like

Va bene Buddha Gautama :asd:

Messa così in mezzo al resto fischiettando :asd:

Pikkolo alla prima scarica di paperz cala giù la carta dei presocratici e vedi come si mettono le cose

secondo me dovresti andare a scrivere nella sezione di filosofia, dove sicuramente ci sarà qualcuno interessato a disquisire sul “cosa sia la verità”, quanto oggettiva sia, e cosa significhi “dipendere dal punto di vista” per la scienza, che ho l’impressione tu non usi in termini “scientifici” di osservatore - osservato ma come frasetta da bacio perugina per screditare il metodo scientifo e portare avanti le tue “idee” fantasiose su come funzioni il mondo. :asd:

5 Likes

Non hai un bel sutra da copia incollarci anche in questo thread?

Io volevo giusto rigranziare @gnr perche’ finalmente mi sono deciso a mettere in ignore Pikkolo, gia’ mi sento meglio

4 Likes

Certo che degradare il metodo scientifico ad un “modo per convincersi di avere ragione quando si ha torto” è proprio una roba da mani nei capelli

Prode Sgamberetto non cercare di dare un senso ai suoi post.
E’ solo una tecnica di pesca moderna. Di questi tempi l’attenzione nuota veloce e sfuggente, lui ha i suoi modi per racimolarne un po’