Le nuove avventure di.....dreadn&co

ma eri ubriaco quando hai settato i server in quella maniera? cosa e' sta cosa che in duel si parte da 100 200?o eri fatto oppure venivi da una scopata e invece della "solita" sigaretta ti sei fumato il tappetino fuori al tuo portone.GG ad ngi che si affida ad incompetenti
1) suka
2) potevi dirmelo in pm o in un'altro modo che fixavo al volo
3) come ho già detto non ho avuto tempo di guardare tutte le CFG e visto che è un lavoro da 2 ore non posso controllarle nei 40min di tempo libero che ho, minuti che tra l'altro sono stati impegnati a moderare il flame di ieri.
4) adesso lo fixo, ma i duel sono su da ieri, possibile che solo ora si arriva a dire qualcosa?
dread qui la gente e' bona solo a lamentarsi
asd...era ubriaco

asd scherzo...cmq spero che torni tutto come prima

buy umiltà citer di sta gran coppola
Cque ora son fixati...
tnx per la segnalazione

anche il FFa era con start_armor 200, messo a 0.
il tl è fisso a 20 :/
Cmq uno si puo' anche sbagliare

No

Non si può sbagliare. L'unico errore che si può fare è installare WoW

cdv abbi un po' di rispetto per chi si fa il culo a sistemare i server, se tu non hai una ceppa di minchia da fare tutto il giorno beato te, sia io che Dread non possiamo passare tutte le nostre giornate a sbocchinare con le manine paccioccose di cioccolata sopra le cfg dei server.

La prossima volta chiedilo con più cortesia, che qua nessuno è obbligato a darti niente.

Grazie e Saluti.
lo ripeto, il timelimit è fisso a 20 e nn è callvotabile
Fixed.
Le CFG son state riscritte da zero, purtroppo questi problemi possono sfuggire
Io e Dread risolviamo più che volentieri, basta chiedere in una maniera più passabile..
manca la macchinetta del caffè al rail e quella dei goldoni ai pillars, allora branco di incompetenti vogliamo fixare?
(2)
ci sono troppi dossi in dm6
Ne approfitto per comunicarvi che ho appena mandato una raccomandata all'avvocato di quel tizio che si azzardò di creare una mappa oltraggiosa, la versione della dm6 semplificata detta 6--. Il tizio in questione è un certo Mark3 o Macx3, qualcosa del genere.
Ha fatto una cosa che non doveva fare, ha raso al suolo le mie dannate colonne. Mi devo far pagare i danni morali. La sentenza sarà fissata verso la fine di giugno, siete tutti invitati in tribunale per assistere al processo. Per coloro che vorranno testimoniare contro il suddetto mi mandi un pm, prenderemo accordi e comunicherò loro date ed eventi prossimi.

Grazie

p.s. i romani sono invitati, il tribunale di Roma ospiterà il fottuto evento.
p.s.s ringrazio colui che mi ha dato lo spunto a fumarmi il tappetino, mi ha aperto la mente, anima e corpo. il corpo solo dopo una mezzoretta però.. e il cesso ne sa qualcosa.

n8

muaha... fiko senza quelle fottutissime colonne
alla piazzola di sosta della dm6 non va il palo dell'sos
Gia che siamo in tema di cazzate, bisognerebbe riqualificare la dm6...

Levandola dal Pk3