Le novità del blizzcon

Allora, diciamo che mi aspettavo molto di meglio dall'hype che hanno creato ed ora che hanno iniziato con il treno dei DLC a pagamento non credo che sarà un bene per la community di diablo, forse si, ma difficilmente riusciranno a rialzare un titolo con aggiunte periodiche neanche tanto consistenti.

Il negromante è quello che doveva essere a priori il witch doctor, ma hanno voluto mettere una classe diversa da quella che era stata su diablo 2.

Mi aspettavo come minimo un'espansione intera, non sostanziosa come lo era stata reaper of souls, ma, per lo meno un atto nuovo, una classe e qualche meccanica, tipo aggiunta di rune o qualcosa di simile; non c'è stato e sicuramente un diablo 4 sarà lontano ancora dai programmi futuri.

Almeno non hanno mollato del tutto diablo 3, ma, di certo non è un content che permetterà di far tornare longevo un titolo che lo è stato per diversi anni.
bisogna vedere cosa aggiungeranno con la 2.5 ben prima del necro ( che mi piaceva con d2 ma adesso non ne sentivo il bisogno )

forse hanno voluto provare il business model stile moba buttare fuori un eroe alla volta e continuare a supportare il gioco

sostanzialmente sono deluso anche io visto tutti i proclami , una classe in piu' ( tra le altre cose come hai detto ce' gia' il wd con un simile gameplay ) non mi fa' esaltare piu' di tanto

buoni pero' i cambiamenti sui materiali e sulla possibilita' di switchare equip e build tramite oggetto in game
Necromancer not coming until second half of 2017. ( tramite reddit l'hanno detto allo stream ) hahahahahahaha
Vabbe ma allora, bene che andranno avanti con le varie season identiche per i prossimi mesi.


Tra l'altro leggendo quella discussione che hai linkato, hanno ragione nel dire che tra tutti i giochi blizzard, diablo 3, è stato quello tralasciato o quasi mollato perché gli altri hanno avuto novità interessanti e soprattutto nel breve periodo.


e grazie al cazzo ma non e' stato mollato adesso e' stato mollato 6 mesi fa' , e questa la cosa peggiore , cmq penso sia anche figlia del fatto che gli altri giochi stanno tirando tanto quindi il cavallo zoppo lo lasciano in stalla
letto adesso il recap in pratica tutte le novita' challenge rift / necro / armory ( con cui swappare build ) / banca dei mat , le metteranno tutte LATER 2017 gg bella merda

invece con la 2.4.3 !!!!! metteranno i dye nella mistica !!!1111one11111!!!!! best patch ever ( e mettono affissi nuovi INUTILI su alcuni leg )
Si sono veramente dati da fare


esattamente come mi son sentito venerdì sera
si gira su reddit dal giorno 1 hahahahha ci sta
quattro cose riciclate + il necro per far star buona la gente mentre loro si occupano di overwatch hs hots e wow che sono le uniche cose di cui gli frega


che usciranno tutte late 2017

Sinceramente io sentivo più il "bisogno" di un mutaforma (druid d2) che di un altro evoker


gia' detto io ( in altri topic probabilmente ) infatti non e' che mi esalti molto il necro visto che ce' il wd che e' la sua copia
uscito il ptr minor QOL , supporto a dx11 + opzioni grafiche e , d1


Stasera scarico


buono, oggi lo provo se riesco, altrimenti domani...come si accede al dungeon di d1?

edit: no spe ho visto ora il video...io avevo capito che partisse una roba tipo d1 vero e proprio, con il personaggio che parte da 0 (guerriero, ladro o stregone) con gli stessi items del primo ecc...in pratica usi lo stesso cazzo di eroe di d3, asfalti tutto per 16 livelli e bona? e che cazzo ci faccio con una roba del genere?


ci fai " il gran cazzo che me ne frega " , quello e' il ridicolo ti prendi un achiev merda ed e' pure un evento a tempo a me preoccupano piu' le modifiche a skill ed item che sono del tutto inutili
non credo di voler sprecare spazio per scaricare sta roba


a me si e' scaricato da solo ma non penso che lo provero' mai , sul ptr loggo al massimo 1 settimana prima della season per provare la spec che voglio giocare
Hanno nerfato lo jump sui mostri.



I tempi sono duri. I Chaos Sanctuaries senza Iron Maiden.