la mia è inutile anche postarla, scrivania Ikea truciolato nero normalissima, case del 2013 messo di sbiego senza alcuna luce, e niente...ah si, l'unica cosa da segnalare è la lampada a led del millennium falcon accanto al monitor
Rimpiango ancora la postazione che avevo a casa dei miei Finché non riusciamo a cambiare casa io e mia morosa siamo in un buco e la scrivania che ho ora è un residuo bellico dove a malapena ci entra il case La postazione in se è comunque figa perché ho tastiera/mouse/tappetino/cuffie RGB e il case è un NZXT H510i con diverse ventole/neon RGB, solo non si vede praticamente niente
i5 [email protected] 16gb ddr4 3000 Asus RTX 2070 Super Turbo Evo Aorus Z390 I pro Wifi - mini itx SP Silicon Power Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB Gen3x4 SSD Crucial MX500 1TB nxzt x62 cpu cooler NZXT H510
Periferiche:
AOC C24G1 Monitor Gaming Curvo da 24", pannello VA, FHD 1920 X 1080 a 144Hz Tastiera iTEK meccanica Logitech G502 Xiberia salcazzo
Scrivania:
mobiletti Ikea che era l'unico che ci stava nell'angolo
Sedia:
La leggendaria Markus sempre Ikea
Quadro:
regalo di matrimonio di un mio amico disegnatore, dipinto a mano.
A sinistra:
Asus rog G750JS che mi ha accompagnato negli ultimi 7 anni
[QUOTE=Asdone;20015428]ah scusa, dicevo a Kar anche perchè il tuo e’ difficile capire cosa sia
Pero’ ti invidio la FTTH :|[/QUOTE]
Un logitech G vattelapesca
Per la ftth, dico solo che sto cercando casa con mia moglie ed averla e’ un must. E’ l’unico paletto che ho imposto
Quando ce l’hai non puoi piu farne a meno
Bella la postazione , sembrava un rendering dalla pulizia , la mia sembra che sia passato un uragano , fatico a trovare la tastiera ma è bella cosi retronerd ma cosa avete contro le tastiere con tastierino numerico ?
figata la FTTH da me c'è su open fiber c'è scritto cantiere aperto H1 2019... si bona notte... e cmq io stando in campagna non la vedrò mai, ma almeno spero che guadagni molto la DSL niente non sarebbe
[QUOTE=Zawardo;20015640]Come fate a vivere senza due monitor?[/QUOTE]
A lavoro ne ho tre e mi sembrano pochi Per gaming non ne ho mai sentito il bisogno, alt-tab è sufficiente per passare da qualsiasi gioco a 4chan/youtube