"Le nebbie volumetriche"

Il cammino del newbie timorato è minacciato da ogni parte, dalle iniquità dei citer egoisti e dalla tirannia dei fakenicker malvagi. Benedetto sia colui che nel nome di AdsO e Skyluke e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei newbie smarriti; e il mio ban calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Moderatore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

"Il vangelo del Moderatore" - le nebbie volumetriche" 25,17
Non conosco tutti i moderatori, sicuramente TAM andrebbe cacciato.
Conosco Sewe e so che si riferisce al forum di UT.
Ha la moralita' di un paguro, so che ha trattato male molti players tranquilli.
Sul forum di UT lascia andare post che offenderebbero anche gli Unni, scaldando treads che augurano, ad esempio, tumori (ma vi rendete conto?) e bannando post che mirano a riunire in un momento ricreativo molti players della comunita'. Conosciamo gli effetti che il potere crea nelle piccole persone o nei disturbati, ma sinceramente mi dispiace che ngi perda i migliori giocatori da momenti di riunione come il forum per colpa di prepotenze ingiustificate.
Non sarebbe male anche fare un link diretto con le regole precise (parlo sempre del forum di UT), e non i soliti quote "sei fuori target"...e le regole generali del forum sono per prime scavalcate dai moderatori.
Ripeto, per non essere freinteso, che non conosco i moderatori tutti, anzi Prom , Mac e Riz sono attenti e precisi, ma Tam andrebbe spazzato via dall'universo per manifesta inferiorita' psitica.

[Limey]AfrikAmanA

ps vviamente non e' un consiglio ne un'indicazione di sorta, ma un'opinione, NGI si e' scelta i moderatori a ragion veduta, i motivi ,se ci sono, non li posso conoscere, scusate.


huh?
bah...zzi vostri..
Ho un'interessantissimo log di ICQ dove in risposta ad una lamentela educata, questo essere si permette prima di insultarmi e poi di deridermi. Questa persona e' visibilmente deviata ed ha bisogno di una precisa limitazione delle sue responsabilita', responsabilita' alle quali chiaramente non e' in grado di rispondere civilmente.

Ho sentito che il forum di UT sta perdendo molti suoi frequentatori per colpa di questa persona e tutti noi ben sappiamo che cosa vuol dire questo per NGI: meno frequentatori, meno hit, meno denaro.

Tam: get a life, u need it
" Per me si va nella città dolente,
per me si va nell'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente "

lo avete letto quando vi siete registrati?


be'... sara' un'obiettivo ambizioso, ma non si puo' dire ke non ci lavori su'




dato ke solo il 10% dei players leggono il forum, e di questi il 10% ci scrive, perderebbero un 1% di share, sai ke danno.
Mi chiamo Gerda, e non e' con le chiacchiere
che uscirai da questa merda!


Muhahahah

ora lo faccio mettere all'entrata di ManiCoMio, non ci avevo mai pensato

Scusate l'intrusione


Bel Post

GG Sewe?

mai stati così lontano dallo stare bene...
"Cazzo le affogano in quella merda gialla!"
Riz&Mac ownz

Tam ->

Umile opinione di colui il quale ha fatto cambiare la sign. di Macbeth -> 3 moderamelo = get a ban

Dispiace un po', ma fra poco torna tutto come prima
Saludi

QTD: Have u seen a "Dead nigger storage" sign out of my house ???

[ 19-06-2001: Message edited by: Sigmar ]
Cifrato da un passo del Libro dell'Eretico, da cui molti nuovi Profeti traggono saggezza, Noodle, capitolo 231, versetti 124-198:

"Marea di troiate? Ma quali troiate, la parola giusta è deliri. Deliri di gente impazzita che disquisisce di cazzate immonde, di vite che vanno avanti confinate in un server di un forum, scodellando valori e indignazioni per delle cose assurde. Server a pagamento, tattiche di mercato di una società per azioni che calcola le opinioni espresse su questo forum come calcolerebbe che tipo di carta igienica comperare. Gli interventi dei cosiddetti "boss" (e dico boss, anaicapito) messi lì a prendere per il CULO, perchè altro non sono che sonore e sfacciate prese per il culo. E tanta, ma tanta gente pronta a difendere i propri valori a spada tratta, valori di plastica, valori che non esistono se non nella mente autistica di un tossicodipendente. Non vi fate trattare come delle merde, non siate solo dei target di mercato, un potenziale acquirente di sogni di latta, dei poveri nerds obesi. Parole queste del tutto inutili cmq, e pertanto CARISSIMI, veramente adieu questa volta, ***** ****** che se esisti sei proprio un gran *****************. "


Ora la stessa scena, descritta pero' nell'oramai celeberrimo Vangelo secondo il mana:

"...lasciatelo, sa quello che fa e quello che dice, si e' lanciato avventato nella bufera, come gli eroi, e come gli eroi cerchera' la morte invano, il Sommo mana vi segnera' l'altra rotta (...), ragazzo riprendiamo il timone della Vortex, andiamocene a NaPAli, prima che si alzi troppo il vento che mi viene gia' da vomitare"(vv155-188)***


***da:il Vangelo secondo il mana, Libro Terzo, novelle:"Scoregge Spaziali tormentano il pianeta Q3"

[ 20-06-2001: Message edited by: Anthares ]
amen
MANA scappa, stanno arrivando...
fuggi

[ 20-06-2001: Message edited by: Anthares ]
Cifrato da un passo del Libro dell'Eretico, da cui molti nuovi Profeti traggono saggezza, Noodle, capitolo 246, versetti 112-126:

Se c'è qualche buon figliolo che vuole spiegarmi con argomentazioni convincenti i motivi per cui il crossposting, lo spam, la violazione delle regole della "Netiquette" , la pubblicità e chi più ne ha più ne metta sono cose che offendono la morale, di per se bastanti a trattare a malo modo una persona reale, sarò contento perchè avrò accresciuto la mia cultura personale. E dico reale perchè qui dentro qualcuno si dimentica che quelli con cui dialoga sono persone in carne ed ossa, che potrebbero rimanere diciamo "ferite" da un tale accanimento giustificato da che poi, da una voglia di sterile polemica, fine a se stessa, che viene dimenticata un secondo dopo aver spento il pc. La verità è che qui siamo tutti malati, non finirò mai di dirlo.


Non ci prenderanno mai vivi Naz !
SI SI BRAVO BRAVO VOTE VOTE

[ 19-06-2001: Message edited by: Sewe?]


" Qui si convien lasciare ogne sospetto;
ogne viltà convien che qui sia morta.
Noi siam venuti al loco ov'i' t'ho detto
che tu vedrai le genti dolorose
c'hanno perduto il ben de l'intelletto "

Tempi duri, questi .....

E' tornata l'inquisizione.

[!]paura.



[ 20-06-2001: Message edited by: Tiziano ]
Pensate a quello che succede nel mondo, questa non è che una mediocre dimostrazione di come gira il mondo in cui il denaro è l'unico Dio e valore.. .
Allargate i vostri orizzonti, cogliete il tutto, ed il niente che l'attanaglia.. .
Warlok, ti sembra il caso di tirare fuori certe foto?

Ma basta, possibile che per ogni topic chiuso ci sia uno strascico di queste reply? Bah

E cmq non capisco perchè ve la prendete con Tam, visto che i posts li chiude Macbeth!!
finora la cosa piu triste è vedere come gente che nemmeno ha idea di cosa sia il nazismo (perché altrimenti si guarderebbe bene da usarlo per scherzarci sopra... quanto meno in un forum pubblico) si affretti a utilizzarlo da paragone (perché cosi fa scena...) per limitazioni che riguardano semplicemente il tipo di post che potete mettere dentro un forum offerto da un ente privato.

fate paura

[ 20-06-2001: Message edited by: Macbeth ]