Le Mie Pensioni

@Crius

2 Likes

:vface:

Troppo derivativo Hans :crismi:

@Crius perché continuo a vedere sti post immondizia? Cosa sbaglio?

3 Likes

lock trash ban

comunque la soluzione risiede nel tubo di ferro

+qualità
-quantità
:ahsisi:

1 Like

ho cambiato idea, se mettiamo sta roba a far pubblicità tiriamo su le peggio cariatidi da facebook, inizia un buongiornissimo kafféééééééé da far spavento, per carità :afraid:

se si può rispondere divinità random + essere vivente random io ci sto :straight_ruler:

:madsaw:

Devi dare un like ad un post e passi a categoria utente Liv 2.
A quel punto si attiva la funzione ignore.

2 Likes

È tempo di aprire topic su pensioni e prostate :sisi:

Da sbarbatelli col cazzo in mano davanti al PC a boomer morti di figa, è stato un attimo

Il like va dato alla stessa persona che vuoi mettere in ignore :sisi:

1 Like

this

Il mute semplicemente impedisce che reply da utente, @ da utente, etc, non ti creino notifiche.

Ti volevo postare il risultato del check che dice cosa ti manca per andare al TL2 ma non ho il pulsante, hai il profilo privato forse?

come posso condividere questo splendore su fb??? è bellissimo <3

mbiu il tuo boomerism sfonda il soffitto.

sulla sinistra del video, in basso, i tre puntini → download

era una boutade eh! ho ben visto il tasto scarica ma non credo arriverei a tanto :asd:

anche se le cariatidi di fb :madsaw:

1 Like

Hmmm no, non mi pare sia privato… e il like l’ho già dato tipo 2 settimane fa :mumble:

no niente, per qualche motivo posso vedere i requirement per utente per raggiungere TL3 ma non TL2, vai a capire :vface:

Cercando di conferire un’utilità a questo 3d che sarebbe altrimenti sprecato…
ma voi avete provato a fare la simulazione della vostra pensione sul sito inps? L’alto giorno l’ho fatta e sono addivenuto a due conclusioni:

  • sarò così tanto vecchio che manco so se ci arrivo alla pensione, soprattutto se voglio aspettare quella di vecchiaia, e non quella di anzianità;
  • in pratica, incrociando la pensione lorda calcolata dal sito con l’andamento dell’inflazione (soprattutto con l’inflazione che c’è di sti tempi), dubito che arriverò anche solamente arrivare a fare la spesa :asd:
    Alla luce di quanto sopra infatti non so se provare a fare il riscatto laurea

Dove anche riceverlo il like…

Comunque anche in ignore si vede in basso nei suggerimenti