Le miccette di capodanno di payback



c'è fior fiore di gente con risultati universitari e non ottimi che sta al McDonald a girare patatine, non vuol dire assolutamente un cazzo.

Sei lì perché ti c'ha messo mammá, chiuso, il resta non conta assolutamente un cazzo. Abbi la dignità di tacere e ringraziare il grande dio del caso che t'ha infilato nell'utero giusto



"mi picchi"
Hai manie di persecuzione?


Vorrei solo capire perchè non dici il nome del tuo hedge fund? Che c'è di male nel dirlo? La scusa della privacy non regge dato che non te ne curi minimamente della tua privacy qui...
Vabbe ma payback mollatelo povero, probabilmente só pure fregnacce quelle che ha sparato


Di cosa ti stupisci? Io ho anche smesso di reportare ormai.
Il forum è gestito in un "certo modo" con la buonapace della cricca.
Chissà, magari bannano me per questo commento e chi insulta a gratis neanche un coppino...


Se il tuo scopo era metterti a saltellare sperando di ricevere insulti e far bannare qualcuno, hai proprio sbagliato strada.

Hai deciso tu di metterti al centro dell'attenzione: nessuno ti ha obbligato. Se arriverà qualche insulto diretto pesante o qualche palese violazione del regolamento ci sarà un ban, altrimenti circolare.

Se vuoi chiudere il thread, lo si chiude, altrimenti accetta la situazione che tu stesso hai creato.
Non ho capito se ultimamente sono esplose le fogne, probabilmente effetto covid


Ma posti letteralmente propaganda nazifascista e l'unica ragione per cui non ti bannano è che sono curiosi di quanto sei scemo e cosa farai il 24, cazzo reporti che ti sei auto aperto un topic gogna sdoganando da solo gli insulti con una serie infinita di deliri e panzane?

Ecco ho fatto in tempo a rispondere e lo hanno brasato

I report


Non sono stato io, giuro.
Però fermi se fate continuiamo così andiamo a vanificare tutto il megapiano del 24

Ah ok come non detto


Mha l'ultima volta che uno ha capito dove lavorassi su questo forum mi ha riempito di spam email del lavoro, è stata una situazione abbastanza imbarazzante da giustificare ai miei soci.

La privacy non è una scusa e saran cazzi suoi se non vi da l'email del lavoro

Ma io non ho mai sostenuto il contrario. Mi fa soltanto ridere l'esempio dei 6 mesi di contratto. Da noi c'è la mensa, welfare aziendale (na minima ok però c'è) e i tuoi 1700 da operaio li porti cmq a casa.

"no non voglio lavorare la notte".
"ciao oggi sono ammalato (la quinta volta in un mese..)".
"ma il premio produzione"?

gente che ha giusto un diploma chimico e cmq stanno sui 1700. e si lamentano, e non vengono a lavoro, e le pause durano una vita...gente cosi sono la ragione per cui in Italia non si va oltre ai 6 mesi, con il primo contratto. chi è fonte del suo male pianga se stesso.
Vediamo il buffone capitano d'industria quanto dura, il merito di nascere col silver spoon


Sei solo invidioso del successo suo e dell'amministrativo dell'azienda di papà!!1!

Rooner!!2!
direi che il circo si può chiudere qua, adesso finisco di leggere e se servono altre scoppole si procede con calma.